×

Emma Marrone strabilia i fan: l’annuncio inatteso

Condividi su Facebook

Emma Marrone è tornata ad allietare i fan con un annuncio a sorpresa su Instagram: le parole dell'adorata cantante pugliese

emma marrone
emma marrone

Emma Marrone è al momento in vetta alle classifiche con il suo ultimo singolo Latina. A breve la vedremo peraltro nel nuovo ruolo di giudici di X Factor 14, in onda dal prossimo 17 settembre su Sky. Con lei ci saranno altri 3 artisti di gran calibro, ossia Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika.

I fan non vedono l’ora di vedere la loro beniamina in questa nuova veste, mentre nel contempo non mancano di seguirla costantemente sul suo profilo Instagram. Proprio lì, poche ore fa, la cantante salentina si è lasciata andare a un annuncio inaspettato rispondendo alla domanda di un fan.

Visualizza questo post su Instagram

Così sempre .. Capelli al vento davanti al viso e un sorriso che mi spacca la faccia.. Un microfono un palco e le persone che mi chiamano… EMMA EMMA EMMA !!! Mi sento viva.. e mi sento leggera .. respiro a pieni polmoni .. e sono grata. A piccoli passi .. da ormai 10 anni ho costruito la mia casa .. un pezzettino alla volta.. Grazie a chi da sempre cammina al mio fianco! .. grazie a quelli che cantano a voce alta con tutto l’amore .. Grazie a voi .. da sempre e per sempre❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: 2 Set 2020 alle ore 3:21 PDT

Sempre presente e attiva sui social, Emma ha dunque soddisfatto le tante curiosità dei follower tramite il servizio di domande e risposte di Instagram. Proprio da questo discorso è dunque emersa una novità inattesa, ma che ha resto felici tutti gli ammiratori della bella leccese. Ecco di cosa si tratta:

emma annuncio


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.