> > Vittorio Grigolo è diventato papà: la dolce dedica a Bianca Maria

Vittorio Grigolo è diventato papà: la dolce dedica a Bianca Maria

Vittorio Grigolo e Stefania Seimur

Vittorio Grigolo è diventato papà della piccola Bianca Maria, nata dalla relazione con la modella e ballerina Stefania Seimur

Il tenore Vittorio Grigolo, diventato popolare dopo la sua partecipazione come coach ad Amici di Maria De Filippi, ha dato il lieto annuncio insieme alla sua compagna Stefania Seimur. La bella modella e ballerina ucraina ha infatti dato alla luce nelle scorse ore Bianca Maria, prima figlia del cantante aretino. I due hanno condiviso la splendida notizia su Instagram, palesando apertamente tutto la loro felicità per questa preziosissima aggiunta alle loro vite.

Visualizza questo post su Instagram

Grateful ?? our love @vittoriogrigolo ?

Un post condiviso da Stefania Seimur (@stefaniaseimur) in data: 7 Set 2020 alle ore 12:08 PDT

Vittorio Grigolo è dunque apparso al settimo cielo non appena ha avuto modo di tenere fra le braccia la sua bambina. Nelle sue Instagram Stories ha difatti pubblicato uno scatto della sua compagna mentre coccola la neo arrivata. Il commento del tenore è stato decisamente dolce: “Bianca Maria e le coccole della mamma. Nothing Else Matter”. Nient’altro importa, dunque, adesso che la piccola è arrivata a rendere ancora più bello il loro legame. Anche mamma Stefania ha pubblicato la medesima foto sul suo profilo ufficiale, aggiungendo: “Sono grata, il nostro amore”, e taggando poi il nome del suo compagno.

vittorio grigolo papà

Visualizza questo post su Instagram

ecco,siamo qui … questo giorno, di 2 anni fa ci siamo visti , e non ci siamo più lasciati . Abbiamo vissuto 10 vite insieme .. abbiamo volato in alto , e abbiamo toccato il cielo , ma ci siamo anche avvicinati alla terra . ..Porto nel cuore ogni nostro momento ❤️ Lo so che sarai un papà meraviglioso, perché sei un uomo e compagno di vita fantastico! Love you to the moon and back @vittoriogrigolo ?❤️❤️❤️ …to be continued…

Un post condiviso da Stefania Seimur (@stefaniaseimur) in data: 8 Lug 2020 alle ore 12:54 PDT