> > Martin Castrogiovanni si sposa: "È la donna della mia vita"

Martin Castrogiovanni si sposa: "È la donna della mia vita"

Martin Castrogiovanni si sposa

Martin Castrogiovanni ha annunciato di essere felice ed innamorato: entro il 2020 sposerà Daniela.

L’ex campione di rugby Martin Castrogiovanni ha annunciato che presto convolerà a nozze con la donna della sua vita, Daniela. I due si sono conosciuti nel 2019 grazie ad amici comuni.

Martin Castrogiovanni si sposa: l’annuncio

Martin Castrogiovanni ha trovato l’amore: lei si chiama Daniela e sarebbe addetta alle vendite della casa di moda Fendi. Già madre di un bambino nato da una precedente relazione, la donna avrebbe conosciuto l’ex campione di rugby tramite amici comuni e la scintilla tra i due sarebbe scattata poco dopo il loro primo appuntamento. “Ho sempre pensato che le cose accadono quando devono accadere. Daniela è entrata nella mia esistenza senza che la cercassi, ma rendendomi subito l’uomo più felice del mondo. Ecco perché la sposo. E non vedo l’ora”, ha dichiarato Castrogiovanni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Martin Castrogiovanni (@castrito81) in data: 10 Ago 2020 alle ore 8:37 PDT

La data del gran giorno per il momento non è stata svelata, ma sembra che il matrimonio potrebbe svolgersi prima della fine dell’estate e i fan sono impazienti di saperne di più. Sui social intanto Martin Castrogiovanni e la sua nuova compagna si mostrano più felici ed affiatati che mai, segno che l’amore tra i due procederebbe a gonfie vele.

Nel 2015 il giudice di Tu si que vales ha vissuto un periodo davvero buio: i medici gli hanno diagnosticato un cancro nella zona dei nervi lombari, che fortunatamente si rivelò benigno (ma per cui l’ex campione ha dovuto comunque sottoporsi a un periodo di cure).