×

Nathan Falco torna a scuola con lo zaino griffato: il costo è da capogiro

Condividi su Facebook

Il figlio di Briatore, Nathan Falco, si è recato al suo primo giorno di scuola con un look griffatissimo.

Nathan Falco zaino
Nathan Falco zaino

Nathan Falco, il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, ha iniziato un nuovo anno scolastico. La madre e il padre gli hanno fatto i loro auguri sui social, ma gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare che il look indossato dal ragazzino (dalle scarpe allo zainetto) ha un costo a dir poco esagerato.

Nathan Falco torna a scuola: le foto

Una polo bianca, pantaloni blu, scarpe da ginnastica e zaino: quello scelto da Nathan Falco per il suo primo giorno di scuola sembra un look abbastanza classico, ma in realtà è tutto griffato. Le sue sneakers Adidas Yeezy Boost costano la bellezza di 755 euro mentre lo zaino Off-White (modello Arrow Easy) ha un costo di ben 465 euro. Insomma, oltre 1200 euro per i soli zaino e scarpe con cui il piccolo di casa Briatore si è diretto a scuola.

A fargli gli auguri immancabili, ovviamente, la mamma e il papà, che hanno condiviso le foto di Nathan con lo zaino in spalla, pronto ad andare a scuola.
“In bocca al lupo amore mio per questo nuovo anno scolastico…ricco di sfide e di emozioni, di impegno ma anche di condivisione…metticela tutta, la tua mamma”, ha scritto Elisabetta Gregoraci.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data: 8 Set 2020 alle ore 12:48 PDT

Flavio Briatore, risultato positivo al Coronavirus le scorse settimane, si è invece detto dispiaciuto nel non poter essere lì con Nathan a causa del regime di quarantena che, ovviamente, gli è stato imposto per evitare eventuali contagi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.