> > Shakira ammalia i fan con un lato B perfetto: la foto sui social

Shakira ammalia i fan con un lato B perfetto: la foto sui social

shakira

L'ultimo scatto social di Shakira l'ha vista mostrare un lato B da urlo che è immensamente piaciuto ai suoi tantissimi fan

Se a fare da sfondo c’è già lo spettacolare panorama delle Maldive, ad ogni modo anche la superstar mondiale che compare in prima linea non passa certamente inosservata. Stiamo parlando dell’ultimo scatto della bellissima Shakira condiviso su Instagram pochissime ore fa, dove l’artista colombiana si è mostrata con un lato B davvero da urlo. Nonostante abbia superato la soglia dei 40 anni già da qualche tempo, la cantante, attrice e imprenditrice di Barranquilla non ha infatti nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani.

Visualizza questo post su Instagram

This is a new bathing suit I designed and my friend Bego made for me. I always need to create my own for the summer!

Un post condiviso da Shakira (@shakira) in data: 7 Set 2020 alle ore 10:42 PDT

Con un originalissimo quanto sbarazzino bikini coperto da frange, l’interprete di Waka Waka ha dunque strabiliato il suo immenso seguito di fan, che solo su Instagram ammonta a quasi 70 milioni di follower. Oltre alla musica, Shakira è del resto una grande appassionata di moda, tanto che lo stesso costume apparso nel post in questione è stato disegnato da lei stessa, come confermato nel suo messaggio online.

Visualizza questo post su Instagram

This is one of the sweetest places on earth @waldorfastoriamaldives.

Un post condiviso da Shakira (@shakira) in data: 30 Ago 2020 alle ore 10:59 PDT