×

Andrea Montovoli svela chi è la fidanzata misteriosa

Condividi su Facebook

Andrea Montovoli ha deciso di svelare l'identità della sua fidanzata rimasta finora segreta: il post pieno d'amore dell'ex gieffino

andrea montovoli
andrea montovoli

Durante la sua esperienza nella casa del Gf Vip, il bell’Andrea Montovoli aveva detto di essere fidanzato, ma non aveva mai svelato l’identità della sua misteriosa ragazza. L’attore aveva solo affermato che la sua partner lavora nel suo stesso ambiente, scatenando pertanto il gossip più sfrenato su chi potesse essere la fortunata.

Una volta uscito dal reality, ad ogni modo, il 35enne è tornato a parare del rapporto con la sua compagna, rivelando di essere molto felice e di aver passato tutta la quarantena insieme a lei.

Andrea Montovoli felice e innamorato

“Sono stra-contento. Ci frequentavamo già, ma con il Covid la convivenza si è rafforzata in maniera positiva. Ormai tra una cosa e l’altra è un anno… È stata una nostra scelta quella di tenere nascosta la relazione.

Noi personaggi pubblici proviamo a tenere nascosto quel poco di vita privata”.

Visualizza questo post su Instagram

Semplicemente ♥️ 🐅🐅 ♥️ #noi #happybirthdaytoyou #fuori #mompra #piccolecosecheamo

Un post condiviso da M o n t o v o l i A n d r e a (@montovoli) in data: 9 Set 2020 alle ore 12:56 PDT

A riprova del suo amore, Andrea Montovoli ha pubblicato proprio poche ore fa su Instagram la prima foto che lo vede insieme alla sua fidanzata.

Lei si chiama dunque Roberta Fontana ed è la sua account manager. La giovane ha ricambiato a sua volta il gesto dell’amato con una bella dedica, sempre sul popolare social network.

Visualizza questo post su Instagram

Il mio regalo più bello?! la FELICITÀ. I sorrisi veri e spontanei. Le cose semplici piene d’ amore. Accorgersi che le persone a me care sono contente perché mi vedono felice. Questo è per me il compleanno… Un anno in più passato ad essere felice. Non è sempre tutto facile e ci sarà sempre qualcuno incapace di capirti…ma le cose belle bisogna viversele e godersele ogni giorno. E con te è così. ❤️ #noi #love #piccolecosecheamo #happybirthday #28yearsold

Un post condiviso da Roberta Fontana (@robi_is) in data: 9 Set 2020 alle ore 2:56 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Adua-Del-Vesco-paura
Lifestyle

Gf Vip, Adua Del Vesco: “Ho paura”

22 Settembre 2020
Adua Del Vesco si è sfogata con Francesco Oppini dopo aver avuto un chiarimento con l’ex fidanzato, Massimiliano Morra.
Entire Digital Publishing - Learn to read again.