> > Mara Venier, la frecciatina a Barbara D'Urso: "Avremo un'esclusiva"

Mara Venier, la frecciatina a Barbara D'Urso: "Avremo un'esclusiva"

Mara Venier Barbara DUrso

Nella conferenza stampa di presentazione di Domenica In Mara Venier ha lanciato una frecciatina a Barbara D'Urso.

Nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di Domenica In Mara Venier ha scagliato una frecciatina contro la sua famosa “rivale” della domenica, Barbara D’Urso.

Mara Venier contro la D’Urso

Mara Venier e Barbara D’Urso sono buone amiche, ma tre le due – entrambe conduttrici dei talk show più seguiti della domenica – c’è una sana e rispettiva competizione. Nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di Domenica In, zia Mara si è lasciata sfuggire una frecciatina – affatto velata – nei confronti della collega, che è solita affermare di avere “esclusive”:

“Avremo un’esclusiva, anche se non mi piace molto la parola esclusiva”, ha detto la conduttrice sarcastica, e ha aggiunto: “Avremo un messaggio del premier Conte solo per noi. Vuole dire due parole sulla ripartenza, alla vigilia della riapertura delle scuole. E’ un messaggio che il premier Conte vuole regalare a Domenica In e a me”.

Questa nuova edizione di Domenica In – che è stato spostato alla fascia oraria delle 17 grazie all’aumento dei meritatissimi ascolti- sarà ricca di sorprese ed impegni: a quanto pare tra gli ospiti più attesi ci sarà senz’altro Queen Mary, Maria De Filippi, che nelle precedenti edizioni dello show era sempre “sfuggita” dall’ospitata per i troppi impegni di lavoro. I fan sono impazienti di sapere quali saranno gli ospiti di questa nuova edizione di Domenica In e in tanti sono impazienti di vedere di nuovo Mara Venier nel suo seguitissimo salotto televisivo.