×

Uomini e Donne, è nato il figlio di Paola Frizziero

Condividi su Facebook

Paola Frizziero è diventata mamma del suo primo figlio: il tenero annuncio via social.

Paola Frizziero figlio
Paola Frizziero figlio

Paola Frizziero è diventata mamma per la prima volta: è nato il piccolo Gennaro Maria, primo figlio dell’ex volto di Uomini e Donne e di suo marito Francesco.

Paola Frizziero è mamma: l’annuncio

Con enorme gioia Paola Frizziero ha annunciato l’arrivo del piccolo Gennaro Maria, suo primo figlio.

Sia l’ex volto di Uomini e Donne che sua sorella Patrizia hanno postato via social un grande fiocco azzurro, segno della nascita del piccolo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da PaolaFrizzierofan🌹 (@paola.frizzierofp) in data: 10 Set 2020 alle ore 10:05 PDT

Molti ricordano Paola Frizziero per la sua importante storia d’amore con Salvatore Angelucci, naufragata dopo un importante percorso a Uomini e Donne.

Oggi la Frizziero sembra aver trovato la felicità lontana dal mondo dei riflettori, ma sui social sono tanti i fan che continuano a seguirla dal suo ingresso al dating show di Maria De Filippi.

Oggi lei e suo marito Francesco – che avevano annunciato la gravidanza sempre a mezzo social – sono più felici che mai e hanno realizzato il sogno di diventare genitori. La Frizziero ha rivelato che Francesco l’avrebbe conquistata in un periodo per lei molto doloroso, segnato dalla tragica e prematura scomparsa di suo padre: “Lui mi stava alle calcagna.

Volevo stare in grazia di Dio, ma non mi ha mai mollata. Ero antipatica, lui mi sopportava. (…) Siamo stati fidanzati per 4 anni e poi ci siamo decisi per il matrimonio, sempre con fatica perché da un lato volevo sposarmi, dall’altro volevo scappare a Londra. Poi ho trovato lavoro a Parma e me ne sono andata perché ho pensato ‘Se mi vuole, verrà da me’. Avevo paura, fondamentalmente”, ha raccontato.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.