> > Belen Rodriguez senza slip? La foto che accende il web

Belen Rodriguez senza slip? La foto che accende il web

belen

La splendida Belen è tornata a sedurre i suoi fan con un nuovo scatto decisamente bollente: la foto dove pare non indossare gli slip

Un cuerpo” è la didascalia scelta da Belen Rodriguez a corredo del suo ultimo post di fuoco apparso su Instagram. Seduta sulla sdraio, la splendida sudamericana si è infatti immortalata dal décolleté in giù, inquadrandosi il ventre piatto nonché le lunghe gambe accavallate. A stuzzicare tuttavia gli innumerevoli suoi fan è stata la presunta assenza degli slip, mentre l’argentina tiene una mano a coprirle le cosce e la famosissima “farfallina”.

Belen e lo scatto di fuoco

In questo vedo-non-vedo studiato a effetto, la fantasia dei fan si è accesa a dismisura, così come i commenti sempre più infuocati. Presumibilmente senza mutandine, l’ex moglie di Stefano De Martino è dunque tornata a provocare a mezzo social, lasciando intuire scenari piccanti. Pelle abbronzatissima e posa languida sono gli ingredienti di questo scatto che non lascia vedere nulla più del dovuto, ma che ha comunque stuzzicato la fantasia degli ammiratori della presentatrice.

Tra i tanti commenti anche quello di Paola Barale, che ha sottolineato la perfezione delle curve di Belen. Più maliziosamente, infine, altri hanno invitato la Rodriguez a spostare la mano, mentre come è ovvio non sono mancate le critiche. “Ricordati che sei una mamma” e “Quanto cattivo gusto!” sono solo alcune delle accuse rivolte alla padrona di casa di Tu si que vales. La quale rimane ad ogni modo una delle donne più seguite di Instagram!

Visualizza questo post su Instagram

Uɴ ᴄᴜᴇʀᴘᴏ ☯︎︎

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data: 13 Set 2020 alle ore 7:32 PDT