> > Chiara Ferragni sbigottisce i fan: il "brutto gesto" di Leone

Chiara Ferragni sbigottisce i fan: il "brutto gesto" di Leone

chiara ferragni con leone

Alcuni fan hanno notato uno strano particolare nell'ultima foto postata da Chiara Ferragni in compagnia del piccolo Leone

Chiara Ferragni, influencer nostrana più nota al mondo, ha da poco postato sui social una nuovo foto insieme al dolcissimo figlio Leone, scattata subito dopo il bagnetto. Nell’immagine in questione, il piccolo di casa Ferragnez indossa un divertente accappatoio azzurro con le orecchie da coniglietto. Immortalato in un tenero abbraccio con mamma Chiara, tuttavia i fan hanno notato in lui un particolare che ha lasciato tutti letteralmente attoniti.

Visualizza questo post su Instagram

❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data: 13 Set 2020 alle ore 11:06 PDT

Chiara Ferragni: il gesto di Leone

Ma sta facendo il dito medio?“, hanno infatti chiesto alcuni attenti follower della popolare blogger cremonese. “Leone manda a quel paese gli hater”, hanno commentato con ironia altri seguaci, precisando come in effetti il bimbo sembri alzare il dito medio verso l’obiettivo. Si sarà certamente trattato di un’azione del tutto involontaria, anche se il “gestaccio” del piccolo ha già fatto il giro del web.

Nel contempo anche papà Fedez ha pubblicato sul suo profilo social le tenere fotografie del bagno di Leone. Neanche a dirlo, la gallery del rapper lombardo così come quella dell’imprenditrice digitale hanno entrambe fatto il boom di like.

Visualizza questo post su Instagram

E’bello il look ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data: 14 Set 2020 alle ore 12:04 PDT

Visualizza questo post su Instagram

September 7th at the park ✌?

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data: 8 Set 2020 alle ore 1:50 PDT