×

Grande Fratello Vip, la battuta di Pupo su Mussolini scatena il web

Condividi su Facebook

Pupo si è reso protagonista di una battuta che non è passata inosservata.

Alfonso Signorini ha dato il via alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, con al suo fianco gli opinionisti Antonella Elia e Pupo. Proprio il cantante si è reso protagonista di una battuta che non è passata inosservata.

La battuta di Pupo

Antonella Elia e Pupo affiancheranno Alfonso Signorini nel corso della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Proprio Pupo si è reso protagonista di una battuta che non è passata inosservata. Dopo essere stato annunciato dal conduttore, il cantante ha manifestato la propria felicità per l’inizio di questa nuova avventura, salvo poi fare una battuta che ha attirato l’attenzione del pubblico a casa.

Rivolgendosi ad Alfonso Signorini ha infatti dichiarato: “Grande serata, si festeggiano i 20 anni e chi meglio di te può festeggiare questo ventennio.

Sei pelato, autorevole, e il tuo cognome finisce in -ini. Adesso ci danno il balcone e siamo a posto”.

Un chiaro riferimento a Mussolini che non è stato particolarmente gradito da molti utenti del web, con Signorini che dal suo canto ha immediatamente provveduto a richiamare il proprio opinionista affermando: “Italiani non dategli retta questa è tutta un’altra storia, ma che cavolo ti pare modo di iniziare il GF?“.

Visualizza questo post su Instagram

Tommaso, posa il nostro Twitter ed entra in Casa: questo #GFVIP aspetta solo di essere sconvolto da te! 💪 @tommasozorzi

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 14 Set 2020 alle ore 1:47 PDT

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.