×

Tommaso Zorzi con la febbre al GF Vip: “Mi sento male”

Condividi su Facebook

Tommaso Zorzi ha trascorso la sua prima notte nella casa del Grande Fratello Vip con la febbre alta.

Tommaso Zorzi febbre
Tommaso Zorzi febbre

Tommaso Zorzi ha trascorso la sua prima notte al Grande Fratello Vip con la febbre. L’influencer ha chiesto alla produzione di portargli tachipirina e un termometro.

Tommaso Zorzi con la febbre al GF Vip

Uno dei primi concorrenti a entrare nella casa del Grande Fratello Vip è stato Tommaso Zorzi, che a sorpresa ha trascorso una brutta serata in preda alla febbre.

A quanto pare l’influencer sarebbe stato sottoposto – come tutti gli altri membri del cast – a ferrei controlli prima di entrare nella casa del reality show, e per cui è da escludersi la possibilità di un suo contagio da Coronavirus.

“Ci sono controlli ferrei per chi entra nella casa del Grande Fratello Vip. Ho già fatto quattro o cinque tamponi, non so se dovrò farne altri. Sicuramente, poi, ne faremo uno a settimana durante il realiy.

Io sono ipocondriaco: sento i sintomi del Covid ogni mattina quando mi sveglio. Arrivo ad annusare i pennarelli per capire se sento ancora gli odori…”, ha dichiarato Zorzi, che ha comunque ottenuto tachipirina e termometro dopo esser stato visitato da un medico del programma.

Nei giorni scorsi un membro della produzione al GF Vip è risultato positivo al Coronavirus, ma il programma ha preso il via comunque e tutti i concorrenti sono stati tenuti in isolamento per diverso tempo prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Stando a quanto riferito da Zorzi potrebbe esser stato lo sbalzo di temperatura a farlo star male durante la sua prima serata al GF Vip, e in tanti sui social si augurano che presto l’influencer torni a stare meglio.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.