×

Gf Vip: Patrizia De Blanck sbotta contro una concorrente

Condividi su Facebook

Patrizia De Blanck ha letteralmente sbottato contro una concorrente del Grande Fratello Vip 5: ecco cos'è successo nella Casa

patrizia de blanck
patrizia de blanck

Come molti avevano previsto, Flavia Vento ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 5 a un solo giorno dal suo ingresso dalla porta rossa. Anche se per ore gli altri concorrenti hanno cercato di convincerla a ripensarci, ecco che a un certo punto è subentrata Patrizia De Blanck.

Dopo l’insistenza della showgirl 43enne nell’andarsene, la contessa è infatti letteralmente sbottata iniziando peraltro a insultarla.

Patrizia De Blanck furiosa

Dandole dunque della sce*a per quelli che lei giudica dei comportamenti esagerati, la nobildonna gliene ha dette di peste e corna.

Ha poi ribadito che la scusa dei cani non regge e che è lei ad avere dei problemi, non gli animali che si sentono soli. Se Patrizia avrà forse un tantino esagerato, è fuor di dubbio che le sue parole sono strettamente condivisibili dai più. Quello che tutti pensiamo è del resto cosa caspita ci sei andata a fare Flavia Vento al Grande Fratello se non era pronta a mettersi in gioco?

🎥⭐️ Flavia Vento ha abbandonato il Grande Fratello Vip 2020. La gieffina ha deciso di ritirarsi dopo aver trascorso solo ventiquattro ore nella casa. Non è riuscita a vivere questa esperienza con serenità. Più volte ha manifestato l’intenzione di andarsene perché sentiva la mancanza dei suoi sette cani ed era convinta che non potessero stare bene senza di lei. Dopo avere insistito per farla restare senza riuscire a farle cambiare idea, anche gli altri gieffini hanno condiviso la sua scelta.⭐️ La showgirl ha deciso di interrompere il suo percorso nel reality condotto da Alfonso Signorini. Inizialmente aveva annunciato: “Domani mattina alle 10:00 me ne vado”. Tuttavia, nel corso della serata di martedì 15 settembre è apparsa sempre più ansiosa e ha espresso la sua preoccupazione per i suoi cani. Dopo l’ennesimo lungo confronto con gli autori nel confessionale, ha fatto i bagagli, ha salutato i suoi compagni di avventura e intorno a 00:30 di mercoledì 16 settembre ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2020.⭐️ Patrizia De Blanck non è apparsa particolarmente convinta della motivazione addotta da Flavia Vento: “I cani sono una scusa, ma quali cani. Non può nemmeno andarli a prendere adesso. Ci andrà domani. Poteva aspettare fino a domani”. Matilde Brandi ha rimarcato l’ansia che ormai Flavia Vento provava. Non era più serena: “Non voleva dirlo venerdì davanti a tutta Italia, ha preferito andare via ora”. Massimiliano Morra non ha compreso la scelta della showgirl fino in fondo: “Stava svalvolando. È un po’ eccessivo, ma se davvero è tanto legata ai cani ci può stare. Per me, però, ha buttato un’occasione nel cesso. Era consapevole che veniva qui e i cani non li vedeva”. ⭐️#gfvip #gfvip5 #flaviavento

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data: 15 Set 2020 alle ore 5:00 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.