> > Irama e Victoria si sono lasciati? Avvistamento con Caroline Donzella

Irama e Victoria si sono lasciati? Avvistamento con Caroline Donzella

irama

Irama e Victoria si son detti addio? Il cantante lombardo solleva il dubbio dopo essere stato avvistato con Caroline Donzella

Irama e Victoria Stella Doritou si sono lasciati? Dopo l’ultimo gossip lanciato da “Chi” molti se lo stanno domandando, soprattutto dal momento che il cantante è stato avvistato insieme a un’altra donna. Si tratta nella fattispecie di un’altra bellissima modella e soubrette di origine italo-olandese che riprende al nome di Caroline Donzella. La giovane sarà del resto protagonista della prossima edizione di Avanti un altro, dove interpreterà la Bonas.

Visualizza questo post su Instagram

?

Un post condiviso da Caroline Donzella (@carolinedonzella) in data: 15 Set 2020 alle ore 9:21 PDT

Irama, nuova fiamma?

Stando a quanto si legge sulla rivista di Alfonso Signorini, Irama e Caroline avrebbero passato insieme una serata a Milano. Si tratta dunque solo di amicizia oppure di qualcosa in più? Cosa ne pensa di tutto ciò l’altrettanto bellissima Victoria, fidanzata di Irama da oltre un anno?

Al momento non ci sono foto che possano documentare l’eventuale nuova liaison, né sarà facile avere una dichiarazione da parte del diretto interessato. L’ex allievo di Amici si è infatti sempre mostrato molto riservato in merito alla sua vita privata, anche quando stava insieme alla vulcanica Giulia De Lellis.

Visualizza questo post su Instagram

my ripped tights represent 2020 and this is me looking for 2021 to arrive stronger than ever!

Un post condiviso da Victoria Stella Doritou (@thevictoriastella) in data: 10 Set 2020 alle ore 5:47 PDT