> > Temptation Island, Speranza scopre il tradimento di Alberto

Temptation Island, Speranza scopre il tradimento di Alberto

speranza temptation island

Tra le coppie protagoniste della nuova edizione di Temptation Island quella formata da Speranza e Alberto. Ecco cosa è successo

Temptation Island è tornato in onda e già dalla prima puntata ha riservato un bel po’ di sorprese.Tra le coppie protagoniste del programma, quella formata da Speranza e Alberto, con il ragazzo che ha ammesso di aver tradito la sua fidanzata.

Temptation Island, Speranza e Alberto

Tra le coppie protagoniste del programma quella formata da Speranza e Alberto. Entrambi sono di Brusciano e nel video di presentazione Alberto ha affermato: “Sono fidanzato con Speranza da ben 16 anni e ho deciso di scrivere a Temptation Island perché, dopo così tanto tempo, mi domando come mai ad oggi ho ancora dubbi ad immaginare un futuro con Speranza. Io sono molto legato a lei ma non voglio ancora convivere in una casa tutta nostra e non voglio sposarla ed è giusto capirne il perché”.

Speranza dal suo canto ha ammesso: “Io non volevo partecipare a Temptation Island per nessuna ragione, mi ha convinta Alberto e fino all’ultimo ho avuto il dubbio. La verità è che ho paura di perderlo. Non riesco a fidarmi di lui, mi ha raccontato troppe bugie in questi 16 anni passati insieme, ma il sentimento che provo mi ha portato a giustificarlo ogni volta. Quello che mi auguro è di uscire da Temptation più forti e pronti a dare una svolta alla nostra storia con un matrimonio e un figlio”.

Chiama nel pinnetu, Speranza si trova a dover fare i conti con una verità agghiacciante. Nel villaggio dei single, infatti, Alberto ha ammesso: “Al 99% sono convinto: voglio uscire da solo da qui” . Ma non solo, Alberto ha ammesso anche un tradimento del quale Speranza non era a conoscenza. Alla domanda di Antonio se sente di amarla, Alberto ha poi risposto: “Sento che manca qualcosa e credo che la vedo più come un’abitudine”.

Visualizza questo post su Instagram

Alberto fa una confessione ? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 16 Set 2020 alle ore 1:18 PDT