×

Bianca Guaccero, il lato B con il tatuaggio manda in tilt i fan

Condividi su Facebook

Bianca Guaccero ha conquistato i fan dei social con uno scatto del suo perfetto lato B e un sensuale tatuaggio.

Bianca Guaccero lato b
Bianca Guaccero lato b

Con un sensuale bikini monospalla Bianca Guaccero ha sedotto i fan dei social. La conduttrice ha un ampio tatuaggio tra la schiena e il lato B che ha fatto il pieno di like.

Bianca Guaccero: il lato B

Bianca Guaccero sfoggia un fisico asciutto e scultoreo: sui social i fan non hanno perso occasione per inondare di complimenti uno scatto della showgirl in bikini, e in tanti hanno lodato anche l’ampio tatuaggio che la conduttrice ha tra la schiena e il suo perfetto lato B.

Sembrerebbe che si tratti di una geisha, e in tanti le hanno chiesto quale sia il suo significato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data: 13 Set 2020 alle ore 9:28 PDT

La conduttrice ha anche un tatuaggio sul polso col nome di sua figlia, Alice, e accanto ad esso anche il simbolo dell’infinito.

La figlia di Bianca Guaccero è nata dalla sua unione (naufragata) con Dario Acocella, e oggi la conduttrice risulta essere single. E’ stata la stessa Bianca Guaccero a confessare che la fine di quell’amore così importante l’avrebbe fatta soffrire a tal punto che, ancora oggi, non si sentirebbe pronta per una storia importante. La sua priorità sarebbe sua figlia, e ovviamente al secondo posto vi sarebbe invece la carriera.

Dopo la pausa estiva la conduttrice è pronta per tornare al timone di Detto Fatto, e in tanti si chiedono quali saranno le novità per lei in futuro. La conduttrice col suo scatto in bikini ha voluto dire arrivederci alle vacanze estive, che ha trascorso in compagnia delle amicizie e della sua inseparabile bambina, Alice.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.