> > Cecilia e Ignazio incontrano Stefano De Martino: la reazione

Cecilia e Ignazio incontrano Stefano De Martino: la reazione

Cecilia Rodriguez Ignazio Stefano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno incontrato Stefano De Martino in un locale di Milano: la reazione della sorella di Belen è stata emblematica.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno incontrato “l’ex cognato” Stefano De Martino in un locale di Milano. La reazione della sorella minore di Belen alla vista del ballerino è stata emblematica.

Cecilia, Ignazio e De Martino

I fratelli Rodriguez sono da sempre molto protettivi l’uno nei confronti dell’altra, e pertanto non c’è da stupirsi se sia Cecilia che Jeremias abbiano apertamente preso le difese della sorella Belen nelle questioni pubbliche così come in quelle private. Si da il caso che proprio Cecilia abbia recentemente incontrato l’ex marito della sorella, Stefano De Martino, mentre faceva un aperitivo col fidanzato Ignazio Moser. Mentre l’ex ciclista ha salutato De Martino, Cecilia ha abbassato lo sguardo e si è girata dall’altra parte.
Ignazio Cecilia Stefano

Tra Belen e il ballerino la storia (naufragata per la seconda volta) non è finita nel migliore dei modi. Anche la showgirl avrebbe evitato di salutare il ballerino quando ha accompagnato suo figlio Santiago all’aeroporto per poterglielo affidare per qualche giorno, mentre la stessa Chechu – che avrebbe incontrato De Martino anche a bordo di un aereo – avrebbe evitato di salutarlo anche in altre occasioni. Tra i due ex cognati è evidente che ci sia freddezza, ma almeno stando a quanto detto da Stefano lui e Belen al momento avrebbero trovato il modo di avere una “tregua” per il bene del piccolo Santi, che ovviamente continua a frequentare con regolarità entrambi i genitori. I due sveleranno mai i motivi che li abbiano portati alla rottura?