> > Gf Vip: la drammatica confessione sull'infanzia di una concorrente

Gf Vip: la drammatica confessione sull'infanzia di una concorrente

Gf Vip 5

Una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 5 ha rivelato un doloroso episodio riguardante il suo passato: ecco di chi si tratta

I concorrenti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip non sono nemmeno al completo, ma già si dipanano le prime intriganti matasse. Tutti coloro i quali varcano la popolare porta rossa hanno infatti delle storie più o meno emozionanti da raccontare, proprio come è successo poche ore fa. Una delle concorrenti dell’attuale edizione appena iniziata sotto la supervisione di Alfonso Signorini ha per l’appunto deciso di fare una vera e propria confessione drammatica, parlando nella fattispecie della sua infanzia.

Visualizza questo post su Instagram

?⭐️ DAYANE MELLO: “SONO NATA NELLE FAVELAS” I tre si trovano in cucina, chiacchierando di amori, viaggi e del Brasile, Paese natale della modella?⭐️ @dayanemelloreal #gfvip #gfvip5

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data: 15 Set 2020 alle ore 4:30 PDT

Parlando in giardino con Enock Balotelli, fratello del ben più noto Mario, la bellissima Dayane Mello ha dunque parlato della sua famiglia. Così non ha potuto fare a meno di ricordare un difficile quando dolorosissimo episodio della sua infanzia. “Mia mamma mi ha abbandonato quando avevo 4 anni” ha difatti rivelato la modella brasiliana, lasciando di stucco sia il suo coinquilino sia i telespettatori da casa.

Chiamata poi in confessionale dagli autori del reality, l’ex compagna di Stefano Sala ha detto che solo quest’anno è tornata a parlare con sua mamma. Tuttavia, avendola avuta lontana per tutti questi anni, non la conosce affatto rivelando di considerarla come una semi sconosciuta.