> > Temptation Island anticipazioni: tradimenti e falò

Temptation Island anticipazioni: tradimenti e falò

Temptation Island

Tradimenti e falò di confronto immediati nelle anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island.

Le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island promettono bene per tutti i fan della trasmissione. Grandi colpi di scena in vista, tra falò di confronto immediati e nuovi tradimenti. La prima puntata è stata ricca di momenti di tensione e una coppia, quella formata da Sofia e Amedeo, ha già abbandonato il reality. Non sono mancate le polemiche, a causa di alcune frasi del fidanzato Davide. Nella prossima puntata il pubblico verrà nuovamente sorpreso, con un’altra uscita di scena e un tradimento.

Anticipazioni Temptation Island

Nella seconda puntata di Temptation Island vedremo delle scene molto forti. Prima di tutto, dalle immagini del video che anticipa gli eventi, si capisce perfettamente che Alberto ha tradito Speranza. L’uomo ha baciato una delle tentatrici e lei vedrà la scena durante un filmato al falò. La donna rimane davvero sconvolta di fronte a queste immagini e si mette a piangere, mentre le fidanzate la consolano. Si tratta di una situazione delicata, perché la donna non può più accettare e perdonare altri tradimenti. Anche Nello riuscirà a ferire la sua compagna Carlotta, dichiarando di non riuscire più a chiamarla “fidanzata”. Che cosa avrà visto?

Un altro colpo di scena sarà il falò di confronto tra Gennaro e Anna. L’uomo è rimasto molto deluso dalle parole della sua fidanzata, che nel villaggio si è sfogata moltissimo su di lui, parlandone in modo molto negativo. Gennaro ha deciso di vedere immediatamente la sua fidanzata, a costo di chiudere immediatamente la loro esperienza in trasmissione. Sarà un momento di grande tensione, perché entrambi sembrano provare un forte rancore nei confronti dell’altro. Dopo solo due puntate ci sono già due uscite e un tradimento. Si tratta di un’edizione molto movimentata.