> > Armando Incarnato contro Karina: "Ma ti sei vista?"

Armando Incarnato contro Karina: "Ma ti sei vista?"

Armando Incarnato Karina

Armando Incarnato ha scritto un post al vetriolo contro Karina Cascella, che a sua volta si era scagliata contro di lui.

A Uomini e Donne Armando Incarnato è finito al centro dell’ennesimo occhio del ciclone. Molti telespettatori infatti non hanno affatto apprezzato i suo modi con la dama Claudia. Contro di lui si è espressa con parole infuocate anche Karina Cascella, a cui Armando ha replicato a sua volta.

Armando Incarnato contro Karina Cascella.

Armando Incarnato ha registrato una telefonata con la dama Claudia, e in tanti non gradito il modo in cui si è rapportato alla donna. Tra questi anche Karina Cascella, che via social è tornata a scagliarsi contro Incarnato. Lui ha replicato e pur non avendola taggato nelle sue stories si capisce benissimo che il suo sfogo al vetriolo sarebbe stato indirizzato proprio contro di lei: “Avresti dovuto imparare rispetto ed educazione da quella donna che ti ha ospitato e dato da mangiare per tanti anni. Invece peggiori sempre di più”, ha scritto Armando, e poi ancora: “Attenta a giudicare il mio presente potrei raccontare il tuo passato”.

Karina Cascella replicherà? Tra i due non è mai corso buon sangue ma di sicuro l’opinionista non lascerà che Armando se la cavi con minacce e insulti chiaramente indirizzati a lei.

Armando Karina

In molti si chiedono anche cosa sappia Armando Incarnato del passato di Karina Cascella, visto che ha cercato d’intimidirla affermando che “potrebbe raccontare il suo passato”. In conclusione il cavaliere ha anche scritto “taggati da sola” nel messaggio, che era chiaramente indirizzato all’opinionista. I fan sui social sono in attesa di sapere quale sarà la risposta di Karina che, di certo, non sarà affatto mite.