×

Ballando con le Stelle di nuovo a rischio: il tampone di Conticini

Condividi su Facebook

Ballando con le Stelle ha rischiato un nuovo rinvio a causa del dubbio sul test anti-Covid di Paolo Conticini e della sua insegnante Veera

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle sta finalmente per dare inizio alla nuova stagione 2020, inevitabilmente però segnata dai molti problemi legati alla pandemia da coronavirus. L’inizio dello show in prima serata di Rai Uno ha infatti rischiato di essere nuovamente rinviato.

La causa è stata il forte dubbio sull’esito del test anti-Covid eseguito su Paolo Conticini e sulla sua insegnate di danza.

Visualizza questo post su Instagram

Mancano davvero pochi giorni… 🌟 Mai stato così emozionato!

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini) in data: 15 Set 2020 alle ore 11:08 PDT

Paolo Conticini: test non sicuro

Il popolare attore e la superba ballerina Veera Kunninen sono dunque stati isolati in attesa del risposto sul tampone naso-faringeo eseguito per scongiurare il contagio da Covid-19.

Alla fine, ad ogni modo, si è accertato il dubbioso esito confermando in buona sostanza il risultato negativo del test. Inutile sottolineare il sollievo provato da tutta la produzione del programma nonché dalla stessa padrona di casa Milly Carlucci, la quale ha raccontato per prima il retroscena durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione. Nel gruppo ci sarà anche Daniele Scardina, mentre Samuel Peron, ancora positivo, non sarà presente.

Visualizza questo post su Instagram

🔶 Work in progress 🔶 Allenamento super carico per @veerakinnunen & @paoloconticini . #BallandoConLeStelle @milly_carlucci

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data: 14 Set 2020 alle ore 7:17 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.