×

Gf Vip 5: gli ironici commenti dei concorrenti su Flavia Vento

Condividi su Facebook

Alcuni gieffini si sono trovati a commentare la loro ex compagna Flavia Vento durante la sua fulminea permanenza nella Casa di Cinecittà

flaiva vento al gf vip 5
flaiva vento al gf vip 5

Senza dubbio non è stata con le mani in mano nonostante le pochissime ore passate nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Stiamo ovviamente parlando di Flavia Vento, che ha lasciato il gioco anzitempo per la troppa nostalgia dei suoi sette cani.

Nel mentre, ad ogni modo, tra l’ingresso come improbabile sirena e le accuse di Patrizia De Blanck, la showgirl romana è spesso sulla bocca dei suoi ex coinquilini di Cinecittà.

Gf Vip: le supposizioni sulla Vento

Nelle scorse ore, ad esempio, Dayane Mello, Andrea Zelletta, Massimiliano Morra e la stessa contessa hanno iniziato a fare le loro ipotesi in merito all’uscita della Vento. Tra allusioni bislacche e toni ironici, alcuni di loro hanno sottolineato come Flavia sembrasse non essere completamente in sé. In particolare, riferendosi allo sguardo fisso e stralunato della soubrette 43enne, si sono chiesti se per caso non fosse addirittura ubriaca

Cosa risponderà a tali supposizioni la diretta interessata? Nel mentre sui social si sono chiaramente spesi i molti fan del reality di Canale 5, commentando le parole dei gieffini e il loro forse poco tatto…


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Jennifer
25 Settembre 2020 22:32

❤️❤️❤️❤️

Modificato il 1 mese fa da Jennifer

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.