> > Gf Vip 5: Enock finge di uscire e Dayane si mette a piangere

Gf Vip 5: Enock finge di uscire e Dayane si mette a piangere

enock balotelli

Enock Balotelli ha architettato un tremendo scherzo ai suoi compagni fingendo di voler uscire dalla Casa del Gf Vip: la forte reazione di Dayane

Anche se il Grande Fratello Vip 5 è iniziato da pochi giorni, i concorrenti sembrano già parecchio affiatati. Molti di loro si stanno infatti dedicando a scherzi nei confronti dei loro coinquilini, come l’ultimo messo in atto da Enock Barwuah, fratello del più noto Mario Balotelli. Tutto si è svolto nel corso della notte, quanto il giovane attaccante della U.S.D. Caravaggio ha lasciato tutti di stucco dicendo loro di voler abbandonare la casa.

Gf Vip: Enock sconvolge Dayane

Enock è dunque uscito dal confessionale spiegando di aver saputo che il fratello Mario voleva che lasciasse il gioco. Il 27enne si sarebbe per questo irritato a tal punto da arrivare alla drastica decisione, tra la completa incredulità degli altri Vip. Barwuah ha dunque preso la sua valigia apprestandosi a varcare la porta rossa, per poi tornare invece sui suoi passi e confessare la burla.

Nel contempo molti dei suoi compagni ci sono cascati con tutte le scarpe! Prima fra tutti Dayane Mello, che è scoppiata a piangere sentendosi in qualche modo in colpa. Proprio la modella, del resto, aveva parlato di Mario Balotelli a lungo nelle scorse ore, confessando a Enock il forte sentimento che prova per suo fratello.

Visualizza questo post su Instagram

?? ENOCK BARWUAH: “APRITE DEVO USCIRE!” Il calciatore inscena uno scherzo ai danni di Dayane Mello Nella notte Enock, dopo esser uscito dal Confessionale, si avvicina al gruppo di VIP rimasti con viso particolamente preoccupato e subito Pierpaolo esclama: “Com’è andata?”. Il giovane calciatore fa un veloce occhiolino al coinquilino e mantenendo un tono di voce fermo risponde: “Ho avuto una videochiamata con Mario, non era felice e vuole che esco immediatamente” facendo intendere come se dall’esterno il fratello maggiore non avesse gradito le sue confessioni con Dayane nel giardino. “Quindi ti stava guardando adesso?” domanda Andrea con voce sospetta e prontamente Enock aggiunge: “Mi hanno detto di fare subito la valigia” mentre i coinquilini rimangono congelati dalle sue affermazioni. Dayane allora, preoccupata di essere la responsabile per l’accaduto, esclama: “Non ho parole, non ci credo” mentre Adua raggiungendo il compagno d’avventura in camera dice: “Ma tu puoi scegliere di restare, non sei tuo fratello”. Enock però, nascondendo il sorriso dalle coinquiline, fa intendere ad Andrea e Pierpaolo le sue intenzioni scherzose e con una performance degna di un attore esclama: “Aprite devo uscire!” avvicinandosi con la valigia alla Porta Rossa. La scena lascia i VIP senza parole finchè Enock, Pierpaolo e Andrea non scoppiano a ridere svelando lo scherzo mentre Dayane, ancora preoccupata, lo rincorre dicendo: “Ma ti sembrano scherzi da fare? Mi sono agitata tantissimo, pensavo di averti rovinato il gioco”. Fra i due compagni di viaggio inizia una veloce lotta finchè la modella non si lascia andare ad un pianto liberatorio dicendo: “Non avrei potuto vivere qui dentro con te fuori per colpa mia” mentre Enock la abbraccia consolandola.?? #gfvip #gfvip5 #enockbarwuah #dayannemello

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data: 17 Set 2020 alle ore 2:08 PDT