> > Grande Fratello Vip, un concorrente bestemmia? Il video non lascia dubbi

Grande Fratello Vip, un concorrente bestemmia? Il video non lascia dubbi

gf vip 5 1 1280x720 1

Grande Fratello Vip nel caos: un concorrente ha bestemmiato? Il video è diventato subito virale sui social. In molti chiedono l'esplusione immediata.

Bestemmia al Gf Vip? Sui social si sono scatenati i commenti dopo la pubblicazione di un video che non lascerebbe spazio all’immaginazione.

Bestemmia al Grande Fratello?

I ragazzi stavano chiacchierando scherzosamente in giardino quando qualcuno di loro, si presume Massimiliano, si è lasciato scappare una imprecazione. La parola incriminata che si sarebbe lasciato sfuggire è “orco D**” che sarebbe una contrazione della nota imprecazione contro il Signore. L’episodio non è sfuggito sui social: molti ritengono che la bestemmia sia chiara, altri evidenziano che quell’espressione sia anche un tipico intercalare dei giovani. Ci saranno provvedimenti nei suoi confronti?

Visualizza questo post su Instagram

SOLO A ME NON SEMBRA UN CAMMELLO MA ALTRO??? #GFVIP

Un post condiviso da Il Trash Della Tv Italiana ?⭐️ (@trashtvstellare) in data: 17 Set 2020 alle ore 11:31 PDT

Patrizia De Blanck protagonista

La contessa De Black è senza dubbio una delle grandi protagoniste di questo Gf Vip. La signora ha infatti affermato di aver provato la carne di topo. L’insolito assaggio sarebbe avvenuto durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, lasciando di stucco i suoi nuovi coinquilini. “Il formaggio con i vermi mi fa schifo e non lo mangerei mai. Però ho assaggiato il topo, la carne di sorcio. Ero all’Isola dei Famosi e dopo una prova ho mangiato un topo”.

Patrizia ha precisato che quando si ha fame si mangerebbe di tutto, rivelando che anche sua foglia Giada mangiò un serpente. La 75enne romana ha poi raccontato di aver assaggiato anche la rana, trovandola buonissima. Per poi concludere con un altro tocco davvero disgustoso: “Il topo aveva anche la coda, era proprio un topo intero, capite?”. Dopo questa confessione, aspettiamoci di tutto da parte dell’ultima discendente della nobile famiglia veneziana.