×

Ida Platano stupisce i fan: l’incredibile racconto sui social

Condividi su Facebook

L'ex dama di Uomini e Donne Ida Platano ha letteralmente scioccato i suoi fan con un racconto davvero singolare: ecco di cosa si tratta

ida platano
ida platano

Ida Platano ha saputo senza dubbio conquistare l’affetto di moltissimi fan durante la sua lunga permanenza a Uomini e Donne. La storia con Riccardo Guarnieri ha infatti appassionati tanti telespettatori del popolare dating show mariano, anche se purtroppo si è conclusa malamente alla fine del lockdown.

Ida Platano, racconto incredibile

Conclusasi dunque, almeno per ora, l’esperienza nel programma di Maria De Filippi, Ida Platano è tuttavia ancora molto seguita sui social. Soprattutto su Instagram, difatti, la donna ama pubblicare spesso e volentieri foto e video della sua quotidianità da condividere con i suoi amati follower. Proprio uno di questi contenuti ha del resto scioccati i suoi ammiratori, specialmente per via di un racconto molto particolare fatto dalla ex dama bresciana.

Ida ha dunque raccontato di aver fatto un sogno molto strano e talmente agitato che quando si è svegliata si è trovata letteralmente il letto ribaltato! Supponendo dunque una sorta di lotta fatta nottetempo in piena incoscienza, ci domandiamo quale possa essere stato il soggetto di questa sua fantasticheria… Avrà forse a che fare con l’ex cavaliere che tanto l’ha fatta penare?

Visualizza questo post su Instagram

Eccomi qua ⭐️ Ogni tanto è bello vivere, vivere forte, sperimentare e essere spensierati, non so né ballare né cantare ma mi piace da morire😂 E voi? Fatemi sapere qual è la cosa che vi fa divertire di più. Non vedo l’ora di leggervi 😘

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data: 4 Set 2020 alle ore 2:58 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.