×

Grande Fratello Vip, Matilde Brandi cade a terra durante la diretta

Condividi su Facebook

Matilde Brandi è caduta nel corso della diretta della seconda puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Matilde Brandi è caduta nel corso della diretta della seconda puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Fortunatamente non si è fatta male, con la nota showgirl che si è subito ripresa. Ecco cosa è successo.

Matilde Brandi cade in diretta

Tra le concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, la nota showgirl Matilde Brandi si è resa protagonista di un episodio che non è passato di certo inosservato.

Verso la fine del collegamento con il conduttore del programma, Alfonso Signorini , infatti, Matilde Brandi è caduta per terra in diretta televisiva.

In collegamento con la casa più spiata d’Italia, pronto ad annunciare i nomi dei nominati, il conduttore si è accorto dell’assenza di Matilde Brandi che in quel momento, come rivelato da Dayane Mello, si trovava in bagno.

Matilde Brandi, sentendo di essere attesa in puntata, è corsa quindi di fretta fuori dal bagno e mentre si accingeva a raggiungere gli altri inquilini della casa è caduta per terra in diretta televisiva. Fortunatamente la nota showgirl non si è fatta male e si è subito ripresa, aiutata anche da alcuni suoi compagni di percorso.

Visualizza questo post su Instagram

LA CADUTA DI MATILDE BRANDI😰 #GFVIP

Un post condiviso da Il Trash Della Tv Italiana 🛫⭐️ (@trashtvstellare) in data: 18 Set 2020 alle ore 4:08 PDT

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.