×

Elettra Lamborghini sta male a pochi giorni dal sì: “Dolore inspiegabile”

Condividi su Facebook

Elettra Lamborghini ha rivelato ai fan di stare male. Mancano ormai pochissimi giorni alle sue nozze con dj Afrojack.

Elettra Lamborghini sta male
Elettra Lamborghini sta male

A meno di una settimana dal 26 settembre – data delle sue presunte nozze con Dj Afrojack – Elettra Lamborghini ha rivelato ai fan via social di stare male e ha spiegato perché.

Elettra Lamborghini sta male: i dettagli

Il tempo è ormai agli sgoccioli per il grande giorno di Elettra Lamborghini, ma sui social in tanti sono in pensiero per la famosa ereditiera, che sarebbe costretta a letto per via di alcuni dolori ai reni.

Non è la prima volta che Elettra Lamborghini soffre di questo tipo di problema, e lei stessa ha raccontato ai fan di non riuscire a fare nulla a causa del dolore: “E’ il mio solito problema ai reni, è un dolore inspiegabile, l’unico che mi porta a non riuscire a fare assolutamente niente”, ha spiegato l’ereditiera ai suoi fan.

In tanti via social le hanno fatto gli auguri affinché si riprenda al più presto: il 26 settembre si terranno le sue nozze con il dj olandese Afrojack, che lo scorso anno – alla Vigilia di Natale – le aveva fatto trovare un prezioso anello sotto l’albero.

Alle sontuose nozze – che si dovrebbero svolgere in un elegante villa sul lago di Garda – tutti gli ospiti verranno sottoposti al tampone per il Coronavirus, e Elettra Lamborghini ha assicurato che al suo matrimonio verranno rispettate tutte le misure atte a cercare ci contenere il contagio. Enzo Miccio – che l’ha assistita nei preparativi – ha rivelato che si tratterà di un matrimonio sorprendente, e ha assicurato che sarà una cerimonia sobria ed elegante.

I fan sono impazienti di vedere l’abito da sposa di Elettra Lamborghini e soprattutto di scoprire chi saranno i suoi famosi ospiti vip.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.