> > Gf Vip: Denis Dosio scoppia a piangere per sua mamma

Gf Vip: Denis Dosio scoppia a piangere per sua mamma

denis dosio piange al gf vip

Denis Dosio si è lasciato andare a dolorose confessioni nella Casa del Gf Vip commuovendosi per sua madre: i ricordi del giovanissimo influencer

Diventato noto al pubblico dei più giovani per merito dei video postati su Instagram e TikTok, Denis Desio è il più piccolo concorrente in termini di età ad aver varcato la soglia della casa più spiata d’Italia. Parlando nelle scorse ore con gli altri suoi compagni di avventura, anche lui si è lasciato andare a racconti personali, riferendosi nella fattispecie a una forte reazione di sua mamma. “Ho sentito mia madre piangere” ha affermato difatti il giovanissimo influencer, ricordando i brutti momenti passati a causa degli attacchi degli haters sui social.

Denis Dosio si commuove nella Casa

Denis Dosio ha precisato di aver esordito con i video sui social perché si sentiva a quei tempi “bruttino”. Ovviamente tali affermazioni sono state subito smentite dagli altri concorrenti, mentre l’influencer ha tuttavia spiegato di essere stato preso spesso in giro a scuola. Questa cosa lo ha molto ferito, al punto che all’età di 14 anni non usciva più di casa, anche se non ha mai voluto rinunciare al suo sogno.

Infine a 17 anni è arrivata la svolta, anche se gli haters non si sono placati. Denis Dosio ha quindi precisato che tali persone erano talmente offensive da spingere sua mamma a bloccarle sui social. Ed è a questo punto del racconto che sul suo viso sono scorse le lacrime, dimostrando grande sensibilità a dispetto di quello che forse molti pensano di lui.

Visualizza questo post su Instagram

⭐️? DENIS DOSIO: “HO SENTITO MIA MADRE PIANGERE” Denis Dosio rivela di aver sofferto molto a causa degli attacchi degli haters sui social, nonostante questo ha sempre guardato avanti?⭐️ @denisdosio #gfvip #gfvip5 #denisdosio

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data: 20 Set 2020 alle ore 3:53 PDT