> > Gf Vip, Patrizia De Blanck a Tommaso Zorzi: "Fra un po' schiatti"

Gf Vip, Patrizia De Blanck a Tommaso Zorzi: "Fra un po' schiatti"

Patrizia De Blank tommaso zorzi

Nuova stilettata di Patrizia De Blanck a Tommaso Zorzi nella Casa del Grande Fratello Vip 5: le utlime parole della nobildonna all'influencer

Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi si sono resi protagonisti di un nuovo divertente siparietto nel giardino del Gf Vip 5. La contessa, sincera al 100% nel rapportarsi con tutti i suoi compagni d’avventura, continua infatti a prendere per i fondelli il popolare influencer. Zorzi, del resto, è costantemente preoccupato della sua salute, soprattutto dopo essere stato portato in ospedale per ben due volte, la seconda con febbre alta nelle scorse ore. Da allora l’ex personaggio di Riccanza continua a domandare ai suoi coinquilini di misurargli la temperatura.

De Blanck prende di mira Zorzi

“Vedo Tommaso molto pallido”, ha dunque esordito con ironia la nobildonna, scatenando immediatamente il panico nel giovane. “Hai rotto le p*** con questo tuo essere ipocondriaco. Ci vuole qualcuno che ti scuota. Fai schifo […] Ci sarò io a farti tornare normale, sei mezzo matto […] Fra un po’ schiatti”.

Ricordiamo che all’origine della diatriba tra Tommaso Zorzi e Patrizia De Blanck avvenuta nel corso della prima puntata c’erano state delle dichiarazioni del giovane rilasciate a “Chi”. Al settimanale di Alfonso Signorini il blogger aveva infatti descritto la contessa in questi termini: «Lei è un personaggio del Gattopardo, la nobile decaduta, quel vecchio stampo lì». Così, appena varcata la porta rossa della magione di Cinecittà, è stata proprio la donna a puntare il dito contro Tommaso. Nello specifico gli aveva detto: “Tu sparli di me senza conoscermi!… Non sono decaduta, str**o”. Siamo certi che nascerà un’amicizia splendida!