> > Tiberio Timperi in lutto: lo straziante messaggio sui social

Tiberio Timperi in lutto: lo straziante messaggio sui social

tiberio timperi

Tiberio Timperi ha recentemente pubblicato su Instagram un commovente post per commemorare un doloroso lutto

Tiberio Timperi è senza dubbio uno dei volti più noti della televisione italiana. Conduttore di Uno mattina in famiglia da diversi anni, nel 2018 ha anche presentato La Vita in Diretta a fianco della collega Francesca Fialdini. Molto apprezzato anche in radio, ha peraltro capitanato diversi programmi radiofonici di grande successo, tra i più recenti Radio 2 come vuoi.

Tiberio Timperi: commovente ricordo

Abituati a vederlo sempre allegro e solare sul piccolo schermo, di recente il suo lato più malinconico è però inaspettatamente apparso sui social. Pochissime ore fa il noto presentatore di casa Rai ha infatti postato sul suo canale Instagram uno straziante messaggio. Il post è dedicato nella fattispecie a suo padre, scomparso qualche tempo fa, al quale ha voluto rivolgere i suoi personalissimi auguri nel giorno del suo compleanno.

Visualizza questo post su Instagram

Quando sei figlio, sono sempre gli altri ad avere torto. E più ti dicono che il tempo non torna indietro, più alzi le spalle. Poi, però, la vita ti presenta il conto. Le persone che ti vogliono bene se ne vanno. Per sempre. E ripensi a tutte le volte che hai buttato del tempo con persone inutili. Una consapevolezza tardiva, brutale, lacerante. Spietata. Oggi avresti compiuto 96 anni, papà. Ho ancora tante cose da chiederti, tu che della vita hai capito tutto. Buon compleanno.

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi) in data: 18 Set 2020 alle ore 6:16 PDT

La bellissima foto in bianco e nero vede Tiberio Timperi da piccolo in braccio al suo amato papà, con il quale si intuisce un vero sentimento d’amore e di grande armonia.