×

Belen Rodriguez: l’acido commento su Stefano De Martino

Condividi su Facebook

In risposta al commento di un fan, Belen Rodriguez ha spietatamente replicato con delle parole parecchio astiose riferite a Stefano De Martino

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha festeggiato i suoi 36 anni lo scorso 20 settembre, con la solita grande festa tra parenti e amici in un locale a Cremona. L’evento a sorpresa in suo onore è stato a onor del vero piuttosto informale, ma tuttavia molto caloroso, organizzato niente meno che dal suo nuovo fidanzato.

Il party avrebbe infatti visto l’ideazione da parte di Antonino Spinalbese, il giovane hair stylist milanese con cui l’argentina forma una coppia dallo scorso agosto.

Visualizza questo post su Instagram

🌙

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data: 16 Set 2020 alle ore 6:38 PDT

Dopo i festeggiamenti, Belen Rodriguez ha successivamente condiviso un dolce post su Instagram dedicato alle persone più importanti della sua vita.

Tra i tanti commenti è però spuntato a sorpresa anche un preciso riferimento all’ex marito Stefano De Martino. All’insinuazione di un fan che ha scritto alla presentatrice come si vede come le manchi tanto il ballerino, lei ha di fatto spietatamente replicato: “Ma chiiii?! Vedete solo quello che volete vedere! I miei occhi ridono!”.

Visualizza questo post su Instagram

Grazie per tutto quest’amore! È stata una sorpresa inaspettata per me, grazie alla mia famiglia, che più bella di così ancora la devo trovare! Grazie ai miei amici che mi sono sempre accanto e non se ne vanno mai, e un grazie forte alla vita, che non smette mai di stupirmi, regalandomi emozioni indescrivibili…….. #auguriame

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data: 21 Set 2020 alle ore 6:46 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.