×

Danilo Gallinari ed Elena Boi, primo figlio in arrivo: l’annuncio

Condividi su Facebook

Elena Boi e Danilo Gallinari aspettano il loro primo figlio: il tenero annuncio della coppia via social.

Danilo Gallinari Elena Boi
Danilo Gallinari Elena Boi

Danilo Gallinari ed Elena Boi sono in attesa del loro primo bebè: la coppia lo ha annunciato via social con un tenero messaggio. La fidanzata del cestista ha già un pancione abbastanza evidente.

Danilo Gallinari ed Elena Boi genitori

A sorpresa, con un tenero post via social, Danilo Gallinari ed Elena Boi hanno rivelato che presto diventeranno genitori.

I due non hanno svelato quale sarà il nome del bebè né se sarà maschio o femmina, ma a giudicare dal pancione della fidanzata del cestista è probabile che la nascita del bebè avverrà tra non troppo tempo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑬𝒍𝒆𝒐𝒏𝒐𝒓𝒂 𝑩𝒐𝒊 (@leo_boiboi) in data: 21 Set 2020 alle ore 9:05 PDT

“L’inizio di un viaggio meraviglioso”, ha scritto Elena Boi nel suo post, che subito è stato riempito dagli auguri e dalle congratulazioni di moltissimi fan. In tanti sono curiosi di sapere quando nascerà il bebè e quale sarà il nome scelto dai suoi genitori, che finora hanno preferito il massimo riserbo sulla questione. I due avrebbero dovuto convolare a nozze ma probabilmente hanno deciso di rimandare anche a causa dell’emergenza Coronavirus.

Classe 1986, Eleonora è nata a Cagliari e in passato ha partecipato a Miss Italia. Grazie alla sua straordinaria bellezza è entrata da subito nel mondo dello spettacolo diventando ben presto giornalista (nel campo sportivo). In molti più volte l’hanno paragonata alla collega “rivale” Diletta Leotta, proprio perché entrambe le due giornaliste sportive sono dotate di una bellezza straordinaria.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.