> > GF Vip, l'abbraccio tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

GF Vip, l'abbraccio tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

adua del vesco e morra

Nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip si è parlato della fine della storia d'amore tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

Nel corso della terza puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip si è parlato della fine della storia d’amore tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. I due, infatti, sono stati assieme per diversi anni, e non si sono lasciati nel migliore dei modi.

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Tra i protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip si annoverano Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. I due sono stati assieme diversi anni e non si sono lasciati nel migliore dei modi. Alfonso Signorini ha quindi cercato di interrogare i due ex, con la Del Vesco che ha affermato: “Io sono una signora che non dice qua tu cosa hai fatto. Non stuzzicare il can che dorme. Non vieni a chiedermi scusa dopo due anni e mezzo, perché sei qui al GF”.

A quel punto Massimiliano Morra ha replicato: “Non puoi farmi passare per qualcuno che non sono, non andare a parlare in giro, la differenza tra me e te è proprio questa. Io non ho detto nulla.” Parlando con Alfonso Signorini l’attore ha quindi aggiunto: “Io sono entrato con tutti i buoni presupposti per riallacciare un rapporto con lei“. Nel frattempo Antonella Elia si complimenta con Massimiliano Morra: “Mi sono ricreduta su di te, perché ti stai dimostrando umano e ti stai comportando da vero signore. Bravo Massimiliano”.

Visualizza questo post su Instagram

?Adua Del Vesco e Massimiliano Morra decidono di venirsi in contro e ritrovare un rapporto pacifico. Il loro abbraccio è stato molto emozionante. Cosa ne pensate? Secondo voi hanno davvero chiuso o c’è qualcosa in sospeso? #GFVIP

Un post condiviso da XOXO – News&Gossip (@xoxo_socialgossip) in data: 21 Set 2020 alle ore 1:43 PDT


I due opinionisti chiedono quindi ad Adua Del Vesco di raccontare cosa sia accaduto tra loro e la discussione continua anche quando Signorini spegne il collegamento. L’attrice, quindi, afferma: “Lui non mi ha picchiata, ma esiste la violenza psicologica”. Interpellata da Signorini ha aggiunto: “Io ci tenevo tanto a lui e lui ha avuto una serie di atteggiamenti che non è giusto avere”. Adua Del Vesco ha quindi chiesto di non essere stuzzicata, salvo poi scoppiare a piangere ed essere abbracciata da Massimiliano Morra. “Non mi aspettavo quello che hai fatto. Io stavo morendo e tu lo sapevi”, ha quindi affermato l’attrice.

Visualizza questo post su Instagram

@adua.del.vesco e @massimilianomorra_official una convivenza ancora difficile ? Riusciranno a riavvicinarsi nella casa del #GFVIP ? ❤

Un post condiviso da GFVIP5? (@grandefratellovip5sondaggi) in data: 21 Set 2020 alle ore 1:16 PDT