> > Gf Vip, grossa intesa tra Fulvio Abbate e Patrizia De Blanck

Gf Vip, grossa intesa tra Fulvio Abbate e Patrizia De Blanck

Fulvio Abbate Patrizia De Blanck

Tra Patrizia De Blanck e lo scrittore Fulvio Abbate sembra essere sbocciato un grosso feeling nella casa del Grande Fratello Vip.

Al Grande Fratello Vip i concorrenti non hanno potuto fare a meno di notare che tra lo scrittore Fulvio Abbate e la contessa Patrizia De Blanck sia sbocciato un grosso feeling. Il rapporto d’amicizia evolverà in qualche modo?

Abbate e Patrizia De Blanck: l’intesa

L’intesa sbocciata tra la contessa De Blanck e Fulvio Abbate, è stata evidente a tutti: i due, sdraiati insieme sul divano della casa più spiata d’Italia, si sono scambiati battute e risatine sul proprio aspetto estetico e sul modo diametralmente opposto in cui affrontano il passare del tempo. La De Blanck ha infatti affermato di avere dei momenti: “In cui più faccio schifo e più mi piaccio. Mentre loro stanno tutto il giorno a rifarsi trucco e capelli, io lo faccio apposta e mi abbandono così”, mentre lo scrittore siciliano si è invece mostrato insofferente verso i segni dell’età, non nascondendo un certo disagio: “Io mi faccio schifo quando mi vedo con la panza e non mi dò pace perché mi sono caduti i capelli. Diventi un cesso, mi guardo e mi sembro mio padre e questa cosa per me è straziante. Mi sembro mio padre e mia zia Gioconda”.

La contessa ha però detto allo scrittore “Sei un bell’uomo. […] Ma nella vita ci sono tante cose che contano, non solo l’estetica”, mentre lui ha ammesso che da tempo non rideva così e dopo averle dato un bacio sulla guancia ha aggiunto: “Ma io posso avere il momento dei complessi? Però sono contento, ci siamo trovati”. I concorrenti – che li hanno spiati di sottecchi – non hanno potuto fare a meno di ironizzare sulla simpatia tra i due, soprannominandoli bonariamente Bonnie e Clyde. “Il nostro livello di complicità è invidiabile”, ha asserito la contessa a proposito del suo feeling con lo scrittore. Il rapporto tra i due evolverà ulteriormente?

Gli equilibri nella casa

Ad appena una settimana dall’ingresso nella casa più spiata d’Italia sembra che all’interno del reality show si siano creati i primi equilibri. Già due concorrenti hanno lasciato lo show (Fausto Leali, squalificato, e Flavia Vento, che si è ritirata volontariamente) e in tanti si chiedono quali saranno i prossimi gieffini a dover lasciare il programma. Per il momento tutto sembra procedere liscio come l’olio tra i nuovi concorrenti, ed esclusa una discussione tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra gli altri concorrenti sembrano godersi la permanenza nel reality show.