×

Simona Salvemini irriconoscibile: il cambiamento dell’ex gieffina

Condividi su Facebook

Simona Salvemini è parecchio cambiata dai tempi del Grande Fratello 6: ecco com'è diventata l'ex fidanzata di Filippo Bisciglia

simona salvemini
simona salvemini

Molti ricorderanno Simona Salvemini come una delle concorrenti del Grande Fratello 6, che proprio nella Casa conobbe e si innamorò di Filippo Bisciaglia. All’epoca il popolare conduttore lasciò per lei Flora Canto, ma purtroppo la loro storia d’amore naufragò inesorabilmente qualche tempo dopo.

Ad ogni modo, oggi Simona ha 43 anni ed è parecchio cambiata rispetto a come l’abbiamo conosciuta nel noto reality di Canale 5. Cosa fa dunque cosa oggi l’ex gieffina? Ma soprattutto, com’è diventata?

Simona Salvemini: com’è oggi

Dopo la relazione con Filippo Bisciglia, Simona si è fidanzata con un altro ragazzo di nome Luca. Vita amorosa a parte, oggi l’ex gieffina è diventata una bellissima donna molto seguita sui social, dove spesso e volentieri condivide scatti bollenti che fanno uscire di senno i suoi tanti follower.

Visualizza questo post su Instagram

Una donna passionale è sempre imprevedibile ed il passo tra il “ti amo” ed il “vaffanculo” è breve.

Un post condiviso da Simona Salvemini (@simonasalvemini) in data: 1 Lug 2020 alle ore 8:02 PDT

Conclusa l’esperienza al Grande Fratello, Simona Salvemini ha partecipato anche a un altro reality, ossia La Talpa. Ma è su Instagram che è diventata una vera regina, con un seguito di oltre 330mila ammiratori.

Tra le ultime foto da lei postate vi sono ad esempio quelle relative all’estate, come quella dove appare in un esplosivo bikini color arancio che ne mette in mostra le forme stratosferiche.

Visualizza questo post su Instagram

E poi ti chiederanno cosa ti è rimasto del 2020? E niente 2 mascherine un paio di guanti e 2 cog***i così !!! #collana @cameoitaliano

Un post condiviso da Simona Salvemini (@simonasalvemini) in data: 15 Mag 2020 alle ore 5:45 PDT

Come si può notare, Simona pare essersi sottoposta a qualche ritocchino estetico, il più evidente dei quali è quello di mastoplastica additiva. Inoltre anche le labbra sembrano essere lievitate sensibilmente.

Visualizza questo post su Instagram

Le cose si rompono in continuazione. Bicchieri, piatti, unghie, le promesse, i cuori e i coglioni 😂. Si conclude così la mia estate 💛

Un post condiviso da Simona Salvemini (@simonasalvemini) in data: 5 Set 2020 alle ore 4:11 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.