> > Temptation Island, Alberto: "Speranza è l'antidonna"

Temptation Island, Alberto: "Speranza è l'antidonna"

alberto e speranza

Tra le coppie protagoniste della seconda puntata di Temptation Island quella formata da Speranza e Alberto. Ecco cosa è successo

Alessia Marcuzzi è tornata in onda con la seconda puntata di Temptation Island che ha già riservato un bel po’ di sorprese Tra le coppie protagoniste del programma quella formata da Speranza e Alberto, con il ragazzo che si è mostrato sempre più vicino alla tentatrice Nunzia.

Temptation Island, Speranza e Alberto

Tra le coppie protagoniste del programma quella formata da Speranza e Alberto. Nel corso della seconda puntata si vede Speranza convocata nel pinnettu dove le vengono mostrati dei video in cui si vede Alberto sempre più vicino alla tentatrice Nunzia. Quest’ultima afferma: “Potrei starmene seduta per fatti miei, ma se ti metti qua e c’è spazio, io percepisco che mi posso venire a sedere”. Alberto: “Che vuoi dire?” , con Nunzia che replica: “Perché tu mi fai spazio e io lo percepisco”. Alberto a quel punto spiega: “Secondo me ci dobbiamo allontanare, perché poi quando usciamo che facciamo? Io, attualmente, ho preso una ragazza che è il carattere di donna che non è per me, proprio l’antidonna“.

In seguito Speranza guarda altri video in cui si vedono Nunzia e Alberto brindare in spiaggia. L’uomo a quel punto ammette: “È palese che io sto bene con te, me lo si legge negli occhi“. Nunzia replica: “Se io vedo il mio uomo che sta bene, mi faccio una domanda, perché secondo te non molla con te?”. Alberto racconta: “Lei dice che possiamo cambiare, ma ci siamo portati così per tanti anni. È tutto troppo evidente. Che cosa si aspetta? Che ci sposiamo e poi ci divorziamo?”. Per poi aggiungere: “Io mi sento sereno, sto vivendo sereno. Un rapporto d’amore dovrebbe essere quella cosa che ti da una marcia in più, deve essere una carica e io questa carica l’ho persa da tempo”.

Alla fine del video Speranza afferma: “Sta dimostrando l’uomo piccolo che è. Se vuoi che questa storia abbia una fine, tu finiscila. Non venire fino a qua a dire queste cose. Sono sconvolta dagli atteggiamenti, dagli approcci. Sei sempre stato finto e non ho capito niente. Lo conosco abbastanza, non sono scema da non capire che lui non mi vuole”. In un altro video si vedono Nunzia e giocare, sfiorando il bacio. Speranza si prende quindi un po’ di tempo per riflettere se chiedere o meno il falò di confronto.

Visualizza questo post su Instagram

Tra Alberto e Nunzia sembra esserci un certo feeling! Cosa farà Speranza? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 23 Set 2020 alle ore 12:53 PDT