×

Arisa cambia look: il nuovo taglio di capelli che piace ai fan

Condividi su Facebook

La metamorfica Arisa ha cambiato di nuovo look mostrandosi sui social con un nuovo taglio di capelli: la reazione dei fan

Arisavienidame
Arisavienidame

I moltissimi fan di Arisa sono abituati ad assistere ai numerosi cambi di look della loro beniamina. Al secolo Rosalba Pippa ha infatti stravolto più di una volta, nel corso degli ultimi anni, la sua pettinatura nonché i suoi gusti nel vestire.

Sovente impegnata nella promozione di messaggi di body positivity, ha peraltro palesato con forza sui social l’accettazione del proprio corpo, dimostrando apertamente di saper vivere bene con se stessa.

Visualizza questo post su Instagram

Tu l’hai detto Sorella.. Parola di un Signore. Rendiamo grazie a @johnrockethouse BUONGIORNOOOOOOOOO Oggi a @rairadio2 per #socialclub NON MANCATE. #rosalbapippa #guerrieridellaluce #bethelovegeneration #ricominciareancora 😚

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data: 23 Set 2020 alle ore 10:43 PDT

Arisa, una trasformazione via l’altra

Alla 59° edizione del Festival di Sanremo, Arisa rappresentò un vero e proprio vento di novità con il singolo Sincerità. Quell’anno si portò a casa la vittoria e da allora l’attenzione del pubblico è sempre stata accesa su di lei e sui suoi look. Ecco dunque che dopo aver sfoggiato per qualche tempo un taglio cortissimo, nelle scorse ore l’artista ha deciso di stravolgere di nuovo i suoi capelli.

La sua nuova immagine è stata un vero successo tra i fan, come mostrato dagli suoi ultimi post su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Nuovo look di transizione anti rasata in virtù dell’auspicata rigogliosa crescita. @norinoextensionmilano #rosalbapippa #ricominciareancora Link in bio.

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data: 22 Set 2020 alle ore 11:30 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.