> > Elettra Lamborghini in farmacia senza slip: il racconto della cantante

Elettra Lamborghini in farmacia senza slip: il racconto della cantante

elettra lamborghini

Ultimi preparativi prima delle nozze per Elettra Lamborghini, che forse in preda ai pensieri è corsa in farmacia dimenticandosi gli slip

Ci siamo! Manca davvero pochissimo all’atteso matrimonio di Elettra Lamborghini e del suo fidanzato Afrojack. Le nozze dell’anno, fra le più chiacchierate sui social, sono caratterizzate da un complicato calendario. Il ricevimento si terrà infatti sul Lago di Como a Villa del Balbiano, mentre l’orario è tuttora top secret. Nel frattempo la futura sposina ha dato un taglio alla sua folta chioma e ha scelto i fiori. Tuttavia, colpita da dolori lancinanti ai reni, si è vista costretta a correre in farmacia di notte, dimenticandosi gli slip!

Elettra Lamborghini, ansia e imprevisti

La popolare performer aveva fatto poche ore prima un sopralluogo nella splendida location comasca sotto la pioggia, scegliendo gli allestimenti floreali. Complice forse qualche colpo di freddo oppure la troppa ansia per l’evento, nel cuore della notte Elettra ha però svegliato il suo designer dicendosi angosciata dai mille pensieri. Nonostante le rassicurazioni di Enzo Miccio, la cantante ha però avuto dei nuovi problemi fisici.

Visualizza questo post su Instagram

Sará bellissimo e non vedo l ora❤️? Event e design production @vincenzodascanio ☺️

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data: 23 Set 2020 alle ore 9:44 PDT

Secondo quanto raccontato dalla diretta interessata nelle sue IG Stories, gli imprevisti su queste nozze da favola non sono pochi. Negli ultimi giorni sono infatti dapprima arrivati i dolori renali di Elettra Lamborghini, poi la caduta dalle scale del Dj olandese nonché futuro sposo Afrojack!