×

Gf Vip 5: l’imbarazzante commento di Zorzi che sconvolge tutti

Condividi su Facebook

Forse momentaneamente dimentico delle telecamere nella Casa del Gf VIp, Tommaso Zorzi ha messo tutti in imbarazzo con una rivelazione "intima"

Se pochi giorni fa avevamo parlato dei timori di Tommaso Zorzi sulla possibile “astinenza” nella Casa del Grande Fratello Vip 5, ecco che nelle scorse ore il blogger milanese è tornato sull’argomento. Questa volta però lo ha fatto parlando direttamente di un preciso tentativo fatto in bagno, a quanto pare, tuttavia, mal riuscito…

Tommaso Zorzi, commento imbarazzante

“Ho provato a farmi una […] ma non ci sono riuscito […]”: così ha di fatto ammesso candidamente il popolare influencer di fronte agli altri suoi coinquilini. Tommaso sembrava aver scordato di essere costantemente ripreso dalle telecamere, tanto che alcuni concorrenti hanno provato a coprirne le parole, ma invano. Il commento dell’ex protagonista di Riccanza si è infatti udito ben distintamente, al punto che anche Francesco Oppini ha subito intuito cosa sarebbe successo immediatamente dopo.

“Hai detto una roba che finirà ovunque”, ha difatti precisato il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, dimostrando estrema lungimiranza. Nel mentre, qualcun altro ha provato a rincuorare Tommaso per il suo problema, supponendo che la causa di questa sua défaillance possano essere stati gli antibiotici che ha preso in questi giorni. Zorzi tenterà dunque di riprovarci? Ci auguriamo, eventualmente, che la prossima volta lo faccia possibilmente senza ostentarlo ai quattro venti!

Visualizza questo post su Instagram

🎥😂Il risveglio di @mariateresaruta 😂📺#gfvip #gfvip5 #mariateresaruta

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data: 24 Set 2020 alle ore 12:41 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.