> > Gf Vip 5: Franceska Pepe suscita le ire di Francesco Oppini

Gf Vip 5: Franceska Pepe suscita le ire di Francesco Oppini

francesco oppini franceska pepe

Anche Francesco Oppini ha avuto qualcosa da dire alla frizzante Franceska Pepe, che nella Casa del Gf Vip 5 sta destando parecchi malumori

Nella Casa del Grande Fratello la discussione sul menù è spesso foriera di diatribe e battibecchi. Così è successo poche ora fa a Francesco Oppini e Franceska Pepe, che hanno litigato per alcune richieste della modella non in linea con la convivenza di gruppo.

Francesco Oppini irritato dalla Pepe

“Vuoi le patate al forno e tutta la Casa si deve adeguare?”, ha di fatto domandato il figlio di Alba Parietti alla popolare influencer. “Ma non è tutta la Casa”, ha provato a giustificarsi lei, che ha poi proseguito la bagarre in tono polemico. Intuendo probabilmente di avere davanti a sé un muro, Francesco le ha infine chiesto: “Ma stai scherzando o cosa?“. “Volevo solo avere il piacere di fare qualcosa per voi, ho chiesto di dirmi cosa volevate mangiare”, ha replicato ancora piccata l’ex fiamma di Vittorio Sgarbi.

Francesco ha continuato spiegandole che nella Casa c’è massima libertà, mentre Franceska ha tentato di minimizzare la questione. “Tutti vediamo che non riesci ad adeguarti a una situazione come questa”, ha infine ammesso il gieffino in tutta franchezza. In effetti per la Pepe questa convivenza forzata sembra essere più complicata del previsto. Si spera che possa presto trovare un equilibrio, altrimenti le liti saranno all’ordine del giorno.

Visualizza questo post su Instagram

⭐️? STEFANIA ORLANDO CONTRO FRANCESKA PEPE: “NON STAI AL RISTORANTE!” La conduttrice si scontra con la giovane modella sulla scelta del menù Franceska Pepe continua a far parlare di sé e a creare tensioni all’interno della Casa. Così, anche una semplice scelta del menù diventa motivo di litigio. Stefania e Tommaso sono in cucina intenti a preparare il pranzo a base di caponata e frittata di patate. Franceska si avvicina e propone di preparare un pasto tutto vegano. “A me non mi piacciono le patate così, facciamole al forno”, si lamenta. Stefania le fa notare che non è possibile mangiare solo due contorni e che qualche proteina sia necessaria. “Io non capisco tutti questi problemi però”, polemizza la modella. “Sono problemi invece. Tu ti sei fatta sempre da mangiare a parte e oggi ci dici cosa dobbiamo fare noi?”, domanda Stefania e i toni si alzano. Tommaso prende le parti della conduttrice: “Se non c’è la proteina, non possiamo fare solo contorni!”. Franceska continua a sostenere con fermezza la sua tesi e poi esclama: “Ma perchè vi agitate così! Io non capisco”, afferma allontanandosi e lasciando i due inquilini esterefatti. Tommaso: “Vabbè non ci siamo!”, esclama aprendo le braccia. Stefania: “Fino a ieri doveva mangiare solo carne e da oggi non le va più! Allora ci sta prendendo in giro, non va bene così”, si sfoga la showgirl. Maria Teresa, unitasi al gruppo per smorzare gli animi, conviene che il comportamento di Franceska non sia adeguato: “Se non ti piace qualcosa, mangi altro. Quante volte è stata fatta della pasta e invece ho preso solo un pomodoro”. Stefania è d’accordo: “Prima sai cosa mi ha detto? – Spero che ci sia qualcos’altro oltre alla frittata- Non stai al ristorante, neanche mio marito si rivolge così a me”. Maria Teresa interviene con decisione: “A me nemmeno i miei figli a cinque anni si sono mai permessi”. A quel punto, Stefania, per farsi sentire dalla modella che si trova in salotto, esclama a gran voce: “Molto carinamente Francesca ora preparerà il pranzo per lei e Fulvio, che anche a lui non vanno le uova”. Ma dalla giovane influencer non riceve risposta.⭐️? #gfvip #gfvip5 #stefaniaorlando #franceskapepe

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data: 23 Set 2020 alle ore 5:24 PDT