> > Natalia Paragoni gelosa di Zelletta? "Dayane Mello si spoglia difronte a lui"

Natalia Paragoni gelosa di Zelletta? "Dayane Mello si spoglia difronte a lui"

andrea-zelletta-natalia-paragoni

Cosa ne pensa Natalia Paragoni di Dayane Mello, che sembra riservare delle attenzioni pericolose nei confronti del suo fidanzato, Andrea Zelletta.

Natalia Paragoni è la fidanzata di Andrea Zelletta e, secondo i fan, è notoriamente molto gelosa e attaccata al fidanzato. Nella casa del GF Vip però sembra che Andrea sia circondato da attenzioni, comprese quelle della bellissima Dayane Mello. La fidanzata sarà gelosa di lui?

Natalia Paragoni gelosa di Zelletta?

Natalia Paragoni è gelosa di Andrea Zelletta? I due sono più innamorati che mai, ma nella casa del Grande Fratello Vip sono in “tante” ad aver notato la bellezza del modello. Dayane Mello, che ha detto di considerarlo uno dei più “belli” della Casa, si sarebbe anche cambiata i vestiti difronte a lui. La fidanzata Natalia Paragoni segue tutto da casa, dove ovviamente non perde neanche una puntata del reality show. A proposito del rapporto tra Andrea Zelletta e Dayane Mello, sorprendentemente, non si è detta gelosa: “Nella Casa l’ho visto a proprio agio si è relazionato bene con le donne, anche quelle anziane. Dayane che si spoglia? Non mi dà fastidio, Andrea fa il modello ed è abituato ad avere donne bellissime accanto, vede cu*i ogni giorno”, ha affermato.

La Paragoni non sarebbe neanche gelosa di Matilde Brandi, con cui Andrea avrebbe legato fin dal suo ingresso nel reality show: “Matilde Brandi mi piace tantissimo, assomiglia a mia madre anche nel carattere, Andrea ha legato con lei perché la vede giovanile e rispetta le persone più grandi”, ha affermato. Insomma, tutto continuerà a procedere liscio tra i due fidanzati separati dal reality show?