> > Gabriel Garko al GF Vip dopo le rivelazioni di Adua Del Vesco

Gabriel Garko al GF Vip dopo le rivelazioni di Adua Del Vesco

Gabriel Garko GF Vip

Gabriel Garko sarà ospite del GF Vip il 25 settembre, ed è probabile che parlerà delle rivelazioni fatte da Adua Del Vesco.

Gabriel Garko ha annunciato via social che sarà ospite del Grande Fratello Vip il 25 settembre. Stando a indiscrezioni l’attore sarà interrogate sulle rivelazioni fatte dalla sua ex, Adua Del Vesco.

Gabriel Garko al GF Vip

A sorpresa Gabriel Garko sarà ospite del Grande Fratello Vip ed è probabile che l’attore, protagonista di molte fiction Mediaset, venga interrogato da Alfonso Signorini a proposito delle recente rivelazioni fatte da Adua Del Vesco e dal suo ex fidanzato, Massimiliano Morra, nella casa del reality show. I due hanno lasciato intendere di esser stati manipolati e di aver vissuto un periodo particolarmente difficile quando una persona estremamente cattiva (che i due hanno definito “Lucifero in persona”) li ha costretti a fare ciò che voleva. A seguito degli episodi Adua Del Vesco avrebbe iniziato a soffrire d’anoressia e per diverso tempo non avrebbe neanche frequentato la sua famiglia. Né l’attrice né Massimiliano Morra hanno fatto il nome della persona in questione, ed è possibile che Garko venga interrogato in studio proprio per saperne di più.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data: 25 Set 2020 alle ore 7:03 PDT

“Sono sicuro che molta gente giudicherà… Sono sicuro che tante persone non capiranno…. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura… Ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità…”, ha fatto sapere l’attore via social.