> > Ilary Blasi, selfie con un altro "marito": la showgirl chiarisce

Ilary Blasi, selfie con un altro "marito": la showgirl chiarisce

Ilary Blasi discoteca

Una recente foto di Ilary Blasi con un altro Francesco sta destando scalpore tra i fan: cosa sta succedendo alla popolare coppia?

Ilary Blasi ha recentemente pubblicato nelle sue IG Stories uno scatto che sta facendo parecchio discutere. Con lei si trova infatti un tale Francesco, che non è però suo marito, alias ex capitano della Roma. Cosa sta dunque succedendo alla popolare e super amata coppia di Vip?

ilary blasi

Ilary Blasi spiega l’accaduto

A dare una spiegazione all’intera vicenda è intervenuta proprio la diretta interessata, che ha raccontato di aver trascorso una serata sul set di Speravo de morì prima. Si tratta nel dettaglio della serie Netflix incentrata proprio sulla vita dell’ex bomber, dove nei panni del campione vi è l’attore Pietro Castellitto. Ed è proprio lui a comparire nel selfie accanto a Ilary Blasi, mentre “Ilary & Francesco” è la didascalia messa a corredo dello scatto dall’ironica conduttrice. Nel mentre, sul set della fiction anche il vero Totti ha scattato foto ricordo con gli attori.

L’attesa serie su Francesco Totti è un racconto in sei episodi degli ultimi due anni di carriera del leggendario capitano della Roma. Nella dramedy si vedrà la fine del suo lungo percorso con i giallorossi, raccontando il complesso periodo prima del ritiro. In essa sono peraltro incluse alcune immagini d’archivio dei momenti più importanti della sua carriera e della vita privata. Il bomber verrà dunque tratteggiato appieno nelle sue caratteristiche di un uomo coraggioso, autoironico e soprattutto legato a vita alla sua città e al calcio.

Visualizza questo post su Instagram

Prima foto ufficiale di @pietrocastellitto nel ruolo di #francescototti in #speravodemorìprima, la serie @skyitalia diretta da @lucaribuoli e prodotta da Mario Gianani per #Wildside, del gruppo @fremantle , con @caprientertainment di @virgivalsecchi , #TheNewLifeCompany e #Kwaï @gretascarano @gimbotognazzi @monicaguerritore @marco__rossetti @alessandrobardani @primo_reggiani #giorgiocolangeli @eugcostantini ? @fabiozayed

Un post condiviso da Wildside (@wildsidesrl) in data: 22 Set 2020 alle ore 5:08 PDT