×

Irina Shayk: la foto col gatto che scatena i fan

Condividi su Facebook

Irina Shayk ha acceso il web con una provocante foto in compagnia del suo gatto: la reazione dei fan

irina shayk
irina shayk

Bella oltre misura, elegante e raffinata, Irina Shayk è tra le modelle più ricercate e pagate del globo. Di origini russe, ha incantato il mondo con la sua bellezza e con la sua romantica storia d’amore con l’attore premio Oscar Bradley Cooper, purtroppo finita.

irina shayk col gatto

Al momento non è dato sapere se la donna abbia già un’altra relazione in corso. Nel mentre, ad ogni modo, grazie alla sua bellezza soprannaturale è stata più volte definita, a ragione, come una delle donne più belle del pianeta.

Visualizza questo post su Instagram

So excited to share the new @VSBeauty campaign shot by the amazing @ZoeyGrossman in early March with my friend and fellow Bombshell, @JoanSmalls. This campaign was a dream – a true collaboration.. (See my stories to go behind the scenes!) Today, I join the #BombshellBecause challenge by nominating women in my life who I think are Bombshells. Head to @VSBeauty to see who they are and join me with your own nominations💗

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data: 4 Ago 2020 alle ore 6:19 PDT

Irina Shayk nuda?

Di recente, l’angelica top model ha deciso di deliziare i suoi fan con un uno scatto davvero seducente. Nelle sue IG Irina Shayk è infatti apparsa in una posa equivoca, mentre stava dando da mangiare al gatto.

Molti si son dunque chiesti se fosse nuda, scatenando i commenti più disparati nonché complimenti a non finire.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.