> > Gf Vip 5: cosa ha lanciato Gabriel Garko ad Adua Del Vesco?

Gf Vip 5: cosa ha lanciato Gabriel Garko ad Adua Del Vesco?

garko adua del vesco

Garko ha fatto coming out nella casa più spiata d'Italia e poco prima di salutare Adua Del Vesco ha lanciato un Rosario.

Alfonso Signorini ha iniziato la quarta puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip facendo entrare in studio Gabriel Garko che ha promesso di raccontare la “verità”. Giunto di fronte ad Adua Del Vesco, l’attore ha letto una lettera e lanciato qualcosa all’attrice. Di cosa si tratta?

Gabriel Garko al Grande Fratello

Nel corso della quarta puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia Gabriel Garko. L’attore ha letto una lettera ad Adua Del Vesco, facendo una confessione molto intima.

I due sono stati assieme qualche anno fa e ancora oggi continuano a nutrire un grande affetto. La Del Vesco ha ringraziato Garko per essere stato al suo fianco in un momento particolarmente difficile

rosario adua

L’attore avrebbe fatto coming out nella casa più spiata d’Italia e poco prima di salutare Adua Del Vesco ha lanciato un Rosario. L’attrice lo ha subito raccolto e lo ha messo al collo. Ritornata nella casa più spiata d’Italia lo ha mostrato a Massimiliano Morra che lo bacia due volte. Lo stesso ha fatto Adua Del Vesco che lo raccoglie e dopo bacia nuovamente il Rosario.

Visualizza questo post su Instagram

Uscirai da questa Casa col tuo bambino per mano, @gabrielgarko_official ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 25 Set 2020 alle ore 1:31 PDT