> > Verissimo: Clizia ha raccontato il suo lockdown lontana da Paolo

Verissimo: Clizia ha raccontato il suo lockdown lontana da Paolo

Clizia e Paolo

Clizia su Paolo: "Mi ha sconvolto la vita".

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono state una delle coppie più chiacchierate del gossip quest’anno. I due sono stati per la prima volta ospiti a Verissimo e intervistati dalla conduttrice Silvia Toffanin. Clizia e Paolo hanno raccontato come il periodo del lockdown abbia rafforzato la loro storia d’amore pur essendo costretti a stare lontani l’una dall’altro. Hanno raccontato: “Ci facevamo lunghe telefonate, anche di 4-5 ore”.

Visualizza questo post su Instagram

Ora a @verissimotv ✨ #Repost @verissimotv • • • • • • Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro e la loro dolce storia d’amore… ora a #Verissimo ?

Un post condiviso da Clizia & Paolo ?️ (@ciavarrinii) in data: 26 Set 2020 alle ore 8:20 PDT

Clizia e Paolo: dal GF VIP a Verissimo

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e qui si sono innamorati. A causa del lockdown sono stati costretti a vivere separati per diverso tempo. Dopo il periodo lontananza, i due si sono ritrovati alla fine di maggio.

Visualizza questo post su Instagram

« Con te voglio costruire una famiglia e voglio che tu sia la donna della mia vita » ??? ????? ?? ???????? ???? ?

Un post condiviso da Clizia & Paolo ?️ (@ciavarrinii) in data: 26 Set 2020 alle ore 7:56 PDT

Ciavarro: “Non immaginavo di innamorarmi!

Paolo Ciavarro ha dichiarato: “Non avrei mai pensato di innamorarmi nella casa del GF VIP”. Clizia Incorvaia ha invece ammesso: “Lui mi ha sconvolto la vita” per poi aggiungere: “All’epoca stavo leccandomi delle ferite, ma guardo al passato in maniera più consapevole e lucida e anche con un sorriso di tenerezza”.