×

Gf Vip, bacio nella notte tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo?

Condividi su Facebook

Avvicinamento tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli: bacio in arrivo?

Due dei protagonisti di questa prima parte della quinta edizione del Grande Fratello Vip sono, senza dubbio, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. Tra i due concorrenti è visibile un certo feeling e un interesse reciproco. Nonostante ciò, però, ancora non c’è stato nessun contatto fisico.

Dopo la prova di apnea della settimana scorsa, in cui si è assistito anche da un caloroso bacio tra i due, sul web è nata la ship, con un nome ufficiale “Gregorelli”. Nel corso delle giornate in casa, Elisabetta e Pierpaolo si stanno avvicinando sempre più, come è successo durante la serata di ieri, sabato 26 settembre 2020. Era notte e gli altri inquilini stavano dormendo. Pierpaolo, dunque, ne ha approfittato per infilarsi nel letto della Gregoraci.

Proprio in quel momento, però, la regia ha staccato l’inquadratura, lasciando tutti i fan con il fiato sospeso.

Visualizza questo post su Instagram

“La tua presenza mi emoziona…” 💥 #GFVIP Nascerà l’amore tra #elisabettagregoraci e #pierpaolopetrelli ?

Un post condiviso da VIG(Very Important Gossip) (@vig_officialgossip) in data: 27 Set 2020 alle ore 4:15 PDT

Avvicinamento tra Petrelli e Gregoraci

Non si sa cosa sia successo nell’arco di qualche minuto tra Pierpaolo ed Elisabetta.

Secondo alcuni utenti, i due, in atteggiamenti davvero complici, sembravano sul punto di baciarsi. In molti, dunque, credono che possa esserci anche stato. Del resto, non è una novità che l’ex velino sia molto interessato alla showgirl. Lo ha anche dichiarato all’altra coinquilina Matilde Brandi, la quale gli ha dato alcuni consigli. “Posso dire una cosa? A me piacerebbe se la prendessi e la baciassi. Cioè, così e basta poi te nevai senza dare spiegazioni.

Non devi avere paura”.

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.