> > GF Vip, brutta litigata tra Dayane e Franceska: le due arrivano quasi alle mani

GF Vip, brutta litigata tra Dayane e Franceska: le due arrivano quasi alle mani

francy

Tra Franceska e Dayane è scoppiata una nuova brutta discussione che ha coinvolto anche il resto del gruppo.

Al Grande Fratello Vip continuano ad esserci litigi furiosi. Questa volta è toccato a Franceska Oggi che ha accusato Adua di averle messo le mani dentro al suo beauty. Ovviamente l’attrice non l’ha presa bene e ha reagito malissimo. Dayane Mello per difendere l’amica si è avvicinata a Franceska e le ha detto: “Tu dici che è stata lei? Quindi perché te la prendi con lei?” La Mello, non contenta delle brutte parole precedenti, ha poi preso il beauty della coinquilina e l’ha rovesciato a terra: “Ti rovino io le tue cose adesso“.

Lo sfogo di Dayane

La bella modella brasiliana poi si è appartata in camera con Adua e si lascia andare ad un duro sfogo: “Maleducata, falsa, non ti permettere di toccare le mie amiche. Non lo fare. Poi ho preso il suo beauty e le ho rovesciato tutto per terra. Quella non si deve permettere di fare queste cose. Io da oggi non le parlerò più. Purtroppo alla gene piace il trash e le cattiverie e magari la tengono dentro”.

Successivamente è intervenuto Francesco Oppini che ha consigliato a Dayane di non esagerare con le reazioni, per non fare “il gioco di Franceska”. “Ragazzi non cadete in queste provocazioni. Lei vuole apparire in puntata nei filmati e lo fa in mille modi cercando anche gli scontri. Non dovete cedere a queste cose. Piuttosto venite da me e urlate, o mi strattonate e vi sfogate con me. Davvero sfogatevi con me o Denis”.