×

Grande Fratello, tentato furto alla pizzeria di Salvo Veneziano?

Condividi su Facebook

Salvo Veneziano ha di recente pubblicato un post su Facebook in cui si vede la vetrina rotta della sua pizzeria a Cesano Maderno. Cosa è successo?

Noto per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello e alla quarta edizione della versione Vip del reality, Salvo Veneziano ha di recente pubblicato un post su Facebook in cui si vede la vetrina rotta della sua pizzeria a Cesano Maderno.

Cosa è successo?

Salvo Veneziano sui social

“Oggi alla grandissima…..”, ha commentato Salvo Veneziano a corredo di alcuni scatti della sua pizzeria a Cesano Maderno, in cui si vede la vetrina del suo locale rotta. Tentato furto o atto vandalico? Una domanda posta da molti utenti a corredo del post in questione.

Tra i commenti, infatti, si legge: “L’invidia è una brutta bestia”, “Solo vetrina ? O anche furto?“, “Salvo veneziano …..qualsiasi cosa sia successo vedere delle foto così dispiace ……

specialmente poi se capitano nelle proprietà tipo …in casa propria o attività …non so se è più incazzatura o altro”. Altri hanno aggiunto: “Urca !!! Mi dispiace tantissimo ….scusa se chiedo. ..ma un dispetto o incidente??? No perché se è un’incidente ok succede, ma se è una cosa voluta il discorso è diverso”, oppure “Comunque mi spiace per questo inconveniente l importante che non ci siano danni persone, però girano”. Qualcuno ha anche sottolineato la presenza di un martello in uno degli scatti: “Pure il martello hanno lasciato?”.

Al momento non è ancora dato sapere cosa sia successo, con Salvo Veneziano che ha in seguito pubblicato un altro post in cui mostra di aver messo una nuova vetrina. A corredo la seguente didascalia: “Tutto perfetto. Ci vediamo domani stelle della pizza. Nessuno ci ferma“.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.