×

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci schiaffeggia Pierpaolo

Condividi su Facebook

Elisabetta Gregoraci e Petrelli sono sempre di più i protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli sono due tra i personaggi più discussi della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Sul web e su tutti i social, la vicinanza tra i due concorrenti sta facendo impazzire i fan. Da quando, complice lo zampino di Alfonso Signorini, la ex moglie di Flavio Briatore e il modello hanno affrontato la prova del bacio in piscina, su Twitter è nata la ship.

La complicità è sempre alle stelle, come dimostra anche questo video, con lo schiaffetto di una gongolante Gregoraci al suo Pierpaolo.

I fan della coppia, addirittura, si sono dati anche un nome #Gregorelli. C’è da dire, a questo riguardo, che la complicità è sempre più evidente. Pierpaolo, infatti, passa molto tempo in compagnia della showgirl e non ha mai nascosto i suoi sentimenti. Dal canto suo, però, Elisabetta, complice anche la presenza del figlio che la guarda da casa, sembra volerci andare piano e prendersi tutto il tempo necessario.

Il ballo di Elisabetta e Pierpaolo

Complice la prova settimanale, nel corso delle ultime ore, Pierpaolo ed Elisabetta stanno passando molto tempo insieme, e continuano ad allenarsi in vista della prova di ballo nella diretta del 28 settembre 2020.

La complicità e la tensione erotica tra i due è davvero molto alta. Elisabetta, nonostante cerchi di non pensarci, non riesce a nascondere il suo interesse per l’ex velino, e finisce per provocarlo con uno schiaffetto. La showgirl, con in dosso una maglietta nera molto scollata, jeans inguinali e calze fino al ginocchio, appare come una sexy scolaretta. Intanto, lunedì 28 settembre 2020, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini.

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.